L'Isola dei Famosi, chi è stato eliminato giovedì 1° aprile

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Myrea Stabile perde al televoto ma rimane in gara su Playa Esperanza con Vera Gemma, in nomination Drusilla Gucci e Daniela Martani

Ilary Blasi ha accompagnato nuovamente il pubblico in Honduras tra nomination, chiarimenti, novità e sorprese. La padrona di casa ha condotto una serata all’insegna delle emozioni e del divertimento, al suo fianco come sempre gli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (FOTO); inviato il campione di nuoto Massimiliano Rosolino.

L’ISOLA DEI FAMOSI: Awed VINCE IL TELEVOTO

 

Nel corso del precedente appuntamento con la quindicesima edizione del reality-show (FOTO) i naufraghi hanno indicato i nomi dei concorrenti che avrebbero voluto eliminare mandando in nomination Myrea Stabile e Awed

 

Nel corso della puntata di questa settimana Ilary Blasi ha svelato l’esito del voto dei telespettatori, chiamati a scegliere chi mandare a casa, ovvero Myrea Stabile con il 65% dei voti.

ilary-blasi-webphoto

approfondimento

L'Isola dei Famosi, i concorrenti in nomination giovedì 1° aprile

Successivamente, la conduttrice ha annunciato l’arrivo di Ubaldo LanzoFariba Tehrani su Playa Palapa; con loro anche Brando Giorgi, risultato il vincitore del televoto contro Vera Gemma, che ha però accettato di continuare la sua avventura su Playa Esperanza insieme all’eliminata Myrea Stabile.

Isola cover

approfondimento

Isola dei Famosi 2021, le location del programma in Honduras. FOTO

L’iSOLA DEI FAMOSI: LE NOMINATION

 

Nella parte conclusiva della puntata del reality-show i concorrenti hanno fatto anche le attese nomination, portando così alla rosa dei naufraghi attualmente a rischio eliminazione, ovvero Drusilla Gucci e Daniela Martani, risultate rispettivamente la più votata dai naufraghi e la scelta della leader di puntata Francesca Lodo.

Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino

approfondimento

L’Isola dei Famosi: i concorrenti che faranno parte del cast. VIDEO

Spettacolo: Per te