Emma Stone è diventata mamma in gran segreto: nato il primo figlio da Dave McCary

Spettacolo
©Kika Press

L'attrice 32enne ha dato alla luce il suo primo figlio lo scorso 13 marzo. Ancora sconosciuto il sesso del bambino

Emma Stone ha partorito. L'attrice premio Oscar e suo marito, l'attore, sceneggiatore e regista Dave McCary, sono diventati genitori il 13 marzo ma la notizia è stata tenuta top secret per alcuni giorni. Ancora non si sa se il primogenito sia maschio o femmina.

Emma Stone e Dave McCary genitori

L'attrice, 32 anni, e il marito 35enne sono diventati genitori per la prima volta in gran segreto, tanto che anche i tabloid statunitensi l'hanno scoperto solo alcuni giorni dopo il lieto evento. Emma e Dave, infatti, non sono particolarmente social e preferiscono tutelare la loro vita privata. Soprattutto quella del primogenito, di cui non si conosce il sesso. Nelle scorse settimane l’attrice era stata paparazzata per le vie di Los Angeles con una tuta nera che mostrava il pancione al nono mese, segno che ormai la gravidanza era arrivata al termine. Emma Stone non ha mai commentato la notizia della gravidanza, anche se alcune indiscrezioni erano arrivate da una fonte vicina alla coppia, che aveva parlato col Daily Mail. “È molto felice per la sua gravidanza e per quello che verrà dopo – aveva confidato un’amica -. Ha sempre voluto una famiglia e non vede l’ora di diventare mamma. Inoltre si sente molto fortunata perché è a casa durante questo periodo di tempo e non è sul set ormai da molto. Ama essere in riva all’oceano e trascorrere il tempo all’aperto mantenendosi attiva”.

t

approfondimento

Cruella, nuovo teaser e immagini del film con Emma Stone

emma stone e marito
©Kika Press

Emma Stone e Dave McCary, la storia

Nonostante entrambi desiderino mantenere la loro vita privata lontana dai riflettori, era stato proprio Dave McCary a rivelare il fidanzamento con una foto pubblicata su Instagram in cui Emma mostrava felice l’anello. Le nozze erano state prima rimandate a causa della pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), poi celebrate in gran segreto. La notizia della gravidanza è stata “svelata” dal pancione di Emma paparazzato dai fotografi, ma la star di “La La Land” non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione.

(KIKA) - LOS ANGELES - Emma Stone sposerà Dave McCary. L'attrice premio Oscar per La La Land, 34 anni, ha confermato il fidanzamento con una foto eloquente in cui mostra l'anello abbracciata al compagno. I due si sarebbero conosciuti durante una puntata del Saturday Night Live alla fine del 2016, in cui Dave l'ha diretta nello sketch Wells for Boys.LEGGI ANCHE: Emma Stone: le curiosità sulla nuova Crudelia[galleria]La coppia ha vissuto questa relazione lontano dai riflettori e le occasioni pubbliche in cui sono stati visti insieme sono davvero rare. LEGGI ANCHE: Emma Stone: 91 nomination, 31 premi, 1 amore segretoEmma Stone ha avuto una lunga relazione di quattro anni con Andrew Garfield, finita nel 2015. Nel 2018 l'attrice di The Help aveva parlato in una intervista a Elle del desiderio di diventare madre:  "La mia prospettiva sui figli è cambiata. Quando ero adolescente ero convinta che non mi sarei mai sposata e non avrei mai avuto figli ma ora che sono cresciuta ho capito che voglio sposarmi e avere dei bambini". Il matrimonio è fissato: cicogna in arrivo? [video id=200825 title=Helen_Mirren_e_Ian_McKellen:_quanto_amore_per_l'Italia! mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_200825.mp4 plink=helen-mirren-e-ian-mckellen-quanto-amore-per-litalia]

approfondimento

Emma Stone è incinta: l'attrice aspetta il primo figlio

“Quando ero adolescente pensavo che non mi sarei mai sposata e non avrei mai avuto figli – aveva raccontato nel 2018 a Elle -. Poi sono cresciuta e la mia prospettiva è cambiata: adesso voglio davvero sposarmi e pure avere dei figli”. Il primo incontro con Dave era avvenuto poco dopo la rottura con il collega Andrew Garfield, conosciuto sul set de L’Uomo Ragno. Emma e Dave si sono incontrati durante il Saturday Night Live, programma di cui McCary è comico e autore. I due hanno fatto pochissime apparizioni pubbliche insieme: un solo red carpet insieme ai SAG Awards 2019, una partita di basket e qualche paparazzata.

emma-stone-fede

approfondimento

Emma Stone: durante la videochat con Reese Whiterspoon spunta la fede

Spettacolo: Per te