Cruella, nuovo teaser e immagini del film con Emma Stone

Cinema

La giovane Crudelia De Mon arriverà al cinema il 28 maggio 2021. Disney ha diffuso un nuovo teaser con protagoniste Emma Stone ed Emma Thompson

Si avvicina sempre più la data d’uscita di “Cruella”, nuovo film live-action Disney che porterà sul grande schermo uno dei personaggi più amati dei classici d’animazione dello studio: Crudelia De Mon. Il terrore dei dalmata verrà però mostrata nei suoi anni giovanili, dalla decadenza al successo. Il tutto condito da un costante senso di rivalsa nei confronti del mondo.

I fan hanno già ammirato Emma Stone nei panni di Crudelia, apprezzando particolarmente il primo trailer diffuso. Durante i Grammy 2021, Disney ha però diffuso un altro filmato, un teaser che offre qualche anticipazione ulteriore. Viene mostrato, ad esempio, il momento che cambia la vita della protagonista, il cui talento viene notato dalla baronessa von Hellman. Al filmato si aggiungono anche nuovi scatti ufficiali, che in breve hanno fatto il giro del web.

t

approfondimento

Crudelia , il trailer del prequel Disney con Emma Stone

Cruella, trama e cast

“Cruella” è diretto da Craig Gillespie, ben noto per “Tonya”, pellicola con Margot Robbie e Allison Janney. Uno degli elementi principali del film è rappresentato, ovviamente, dalla grande varietà dei costumi. Tutti saranno unici e indimenticabili, andando a seguire l’evoluzione creativa della protagonista. Per tale ruolo è stata scelta Jenny Beavan, costumista Premio Oscar (2 volte per “Camera con vista” e “Mad Max: Fury Road”).

t

approfondimento

I migliori film da vedere a marzo

Il nuovo film Disney arriverà al cinema il 28 maggio 2021 ed è già uno dei più attesi dell’anno. La pellicola è ambientata negli anni ’70, nel cuore della rivoluzione punk rock. Estella è una giovane creativa molto intelligente e ambiziosa. Intende, a tutti i costi, incidere il proprio nome nella storia della moda.

Ha una chiara propensione per il male, il che attira due furfanti, che l’aiutano a farsi una vita a Londra. Svolge tanti lavori, fino a diventare una commessa in un negozio. Qui mette piede la baronessa von Hellman, che si rende conto, quasi per caso, del suo talento per la moda. Tutto questo dà il via a un percorso di crescita ed evoluzione per stella, pronta a diventare Crudelia. Nel nuovo teaser diffuso si vede la baronessa suggerire alla giovane di coltivare il proprio istinto omicida. Questo è fondamentale per cavarsela nel settore della moda.

Ecco il cast del film:

  • Emma Stone: Estella/Crudelia
  • Emma Thompson: Baronessa von hellman
  • Joel Fry: Gaspare
  • Paul Walter Hauser: Orazio
  • Emily Beecham: Anita
  • Mark Strong: Boris
  • Kirby Howell-Baptiste: Tabitha
  • Jamie Demetriou: Gerald
t

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a marzo

Spettacolo: Per te