Emma Stone è incinta: l'attrice protagonista del film La La Land aspetta il primo figlio

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Kika Press

A rivelare la gravidanza della star sono state alcune foto pubblicate dai tabloid. La ritraggono infatti con un pancione che non lascia spazio a fraintendimenti. Si tratta del primo figlio della diva e del marito, il comico, autore e regista americano Dave McCary

Emma Stone è in dolce attesa, lo confermano le foto pubblicate dal Daily Mail che ritraggono l’attrice intenta a fare una passeggiata a Los Angeles con un pancione inequivocabile.

Si tratta del primo figlio della star e di suo marito, il comico, autore e regista americano Dave McCary (a cui si devono, tra gli altri, alcuni sketch del Saturday Night Live e il film Brigsby Bear con Claire Danes e Mark Hamill).

Stone, 32 anni, e McCary, 35, non hanno ancora dato la notizia ufficialmente ma una fonte aveva già rivelato a E! News che la protagonista di La La Land aspetterebbe un figlio, come riporta il Daily Mail.

L’attrice è una delle più riservate di Hollywood, sposatasi in gran segreto lo scorso settembre come confermato da fonti vicine alla coppia.

A rivelare l’unione tra i due sono state anche le apparizioni virtuali di lei durante il lockdown con un anello che dovrebbe essere la sua vera nuziale. E a proposito di fede, anche la designer di gioielli Tova Malibu ha alimentato le voci relative al matrimonio di Stone, pubblicando su Instagram un post in cui rivelava di aver incrociato la coppia all’inizio di settembre e aver notato il dettaglio dell’anello, segnale del lieto evento.

emma-stone-getty-2

approfondimento

Cruella, svelata la data di uscita del film con Emma Stone

I prossimi progetti lavorativi di Emma Stone

Vedremo l’attrice accanto a Nathan Fielder come coprotagonista della serie comica The Curse prodotta dai fratelli Safdie per Showtime.

Secondo alcune voci (non ancora confermate), Emma Stone sarà anche nel cast del terzo capitolo della saga cinematografica di Spider-Man, assieme a Tom Holland.

Il 28 maggio 2021 - data rivelata da Rotten Tomatoes una settimana fa - uscirà invece l'attesissimo Cruella, l'origin story sul personaggio di Crudelia De Mon,la terribile antagonista del classico di Walt Disney del 1961: La carica dei cento e uno.

LOS ANGELES, CA - JANUARY 18: Emma Stone and Dave McCary attend the Golden State Warriors and Los Angeles Clippers basketball game at Staples Center on January 18, 2019 in Los Angeles, California. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)

approfondimento

Emma Stone ha sposato il regista Dave McCary

Il successo di Emma Stone

Al secolo Emily Patricia Jean Stone, l’attrice statunitense è diventata una diva a tutti gli effetti quando nel 2017 ha vinto l'Oscar alla miglior attrice per la sua interpretazione nel film La La Land.

Già nel 2015 era stata candidata all'Oscar alla miglior attrice non protagonista per il suo ruolo in Birdman e poi nel 2019 per quello ne La favorita.

Per il suo fortunato e riuscitissimo personaggio di Mia Dolan nel film musicale La La Land ha vinto anche la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile alla Mostra del cinema di Venezia, il Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale, lo Screen Actors Guild Award per la migliore attrice cinematografica e il BAFTA alla migliore attrice protagonista.

emma-stone-fede

approfondimento

Emma Stone: durante la videochat spunta la fede

Spettacolo: Per te