Anna Tatangelo sul gossip con Livio Cori: "Ho diritto di rifarmi una vita"

Spettacolo

La cantante ha deciso di rispondere via social al gossip che la vorrebbe fidanzata con il rapper Livio Cori. “Non me l'ha presentato Gigi”, ha precisato

Anna Tatangelo è furiosa. La cantante si è sfogata via social dopo la diffusione del gossip secondo il quale starebbe insieme al rapper napoletano Livio Cori. “Ho deciso di parlare pure io” ha esordito tramite le storie di Instagram.

Anna Tatangelo, lo sfogo social

“Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose, ho deciso stavolta di parlare io” ha esordito Anna Tatangelo tramite Stories, dopo aver pubblicato l'emoticon di una donna con la mano sul viso, come a voler indicare di essere stufa delle chiacchiere sul suo conto. “Partendo dal presupposto che Gigi ed io non stiamo insieme da più di un anno e, come lui ha il diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io, ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente ai giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata” ha scritto. Poi ha voluto parlare anche di Livio Cori, il rapper 31enne che sarebbe al suo fianco dopo la rottura con Gigi D'Alessio. “Ci tengo a precisare che conosco Livio da anni. Abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste c****** inventate di sana pianta del 'Gigi ha presentato Livio ecc' risparmiatevele (…) Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita”. Già perché il giornalista Santo Pirrotta, che ha sganciato il gossip, aveva rivelato ad “Ogni Mattina” su TV8 che era stato D'Alessio a presentare i due. Notizia ora smentita dalla stessa Tatangelo.

tatangelo cori cover kika

approfondimento

Anna Tatangelo, chi è il presunto fidanzato Livio Cori

Anna Tatangelo, chi è Livio Cori

Anna Tatangelo sui social non ha voluto parlare della sua vita privata, specificando che quando se la sentirà sarà lei stessa a raccontarsi ai fan. Ma chi è Livio Cori? Si tratta di un rapper 31enne, napoletano e originario dei Quartieri Spagnoli. Livio ha recitato nella terza stagione di “Gomorra”, interpretando O’Selfie, un giovane criminale allevato dal clan dei Talebani. Nonostante la sua prova d'attore, si è fatto conoscere soprattutto per aver composto “Surdat”, colonna sonora della serie Sky. Livio Cori, che scrive canzoni da quando aveva solo 15 anni, ha alle spalle collaborazioni importanti. Con Ghemon ha scritto il brano “Tutta la Notte”, con il quale si è posizionato in vetta alla classifica di MTV venendo poi premiato come nuovo miglior musicista della scena hip hop con il Premio MEI.

Immagine tratta dal profilo Instagram @annatatangeloofficiale

approfondimento

Anna Tatangelo, lo scatto su Instagram da oltre 100.000 like

Nel 2016 è uscito il singolo “Veleno” realizzato insieme a Luchè. Nel 2018 ha pubblicato l'EP chiamato “Montecalvario” con l'etichetta Sugar Music di Caterina Caselli.  Nel 2019 Livio ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Nino D’Angelo, col brano “Un'altra luce” arrivato ultimo. Il suo ultimo album si intitola “Femmena” ed è composto da dieci brani dedicati ognuno ad uno dei suoi amori passati. Il suo nome è stato spesso associato a quello di Liberato, il misterioso rapper napoletano, ma Livio ha sempre negato di essere lui l’uomo dietro il misterioso artista. 

Spettacolo: Per te