Anna Tatangelo, chi è il presunto fidanzato Livio Cori

Spettacolo

Stando agli ultimi gossip, la cantante ed ex compagna di Gigi D'Alessio starebbe frequentando il rapper, famoso grazie alla colonna sonora di “Gomorra 3”

Anna Tatangelo potrebbe avere un nuovo amore. Il condizionale è d'obbligo visto che nessuno dei protagonisti del gossip ha confermato la notizia. Secondo indiscrezioni, la cantante 34enne starebbe frequentando il rapper Livio Cori.

Anna Tatangelo e Livio Cori sono una coppia?

Secondo le ultime voci del gossip, Anna Tatangelo avrebbe una relazione con Livio Cori. L’indiscrezione della presunta storia è arrivata dal giornalista Santo Pirrotta a “Ogni Mattina” su TV8. I due artisti non hanno confermato né smentito la notizia. Pare che la cantante di Sora abbia conosciuto Livio Cori proprio grazie a Gigi D’Alessio. 

Anna Tatangelo, chi è il presunto fidanzato

Livio Cori è napoletano, originario dei Quartieri Spagnoli, ha 31 anni e ha recitato nella terza stagione di Gomorra, interpretando O’Selfie, un giovane criminale allevato dal clan dei Talebani. Cori non è famoso, però, grazie alla sua prova d'attore ma per aver composto “Surdat”, colonna sonora della serie Sky. Livio Cori ha iniziato a scrivere canzoni quando aveva solo 15 anni e nel 2008 ha inciso le sue primissime tracce. Con Ghemon ha scritto il brano “Tutta la Notte”, con il quale si è posizionato in vetta alla classifica di MTV venendo poi premiato come nuovo miglior musicista della scena hip hop con il Premio MEI. Nel 2016 è uscito il singolo “Veleno” realizzato insieme a Luchè. Il suo nome è stato spesso associato a quello di Liberato, il misterioso rapper napoletano, ma Livio ha sempre negato di essere lui l’uomo dietro il misterioso artista. Nel 2018 ha pubblicato l'EP chiamato “Montecalvario” con l'etichetta Sugar Music di Caterina Caselli.  Nel 2019 Livio Cori ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Nino D’Angelo, col brano “Un'altra luce” arrivato ultimo. Il suo ultimo album si intitola “Femmena” ed è composto da dieci brani dedicati ognuno ad uno dei suoi amori passati.

anna-tatangelo

approfondimento

Anna Tatangelo, una guapa urban con la capa apposto

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
©Kika Press

Anna Tatangelo, la rottura con Gigi D'Alessio

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati, definitivamente, a marzo del 2020 dopo oltre dieci anni d’amore e un figlio, Andrea, di 10 anni. Una rottura arrivata dopo una crisi a cui era seguito un ritorno di fiamma che aveva fatto sognare i fan della coppia. Le strade dei due artisti, però, sembrano ormai definitivamente lontane. Secondo alcune indiscrezioni anche Gigi D’Alessio avrebbe iniziato una nuova relazione con una certa Denise, una giovane fan. “Non stiamo più insieme da un po’ - aveva fatto sapere Gigi - Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea”. 

Anna Tatangelo

approfondimento

Anna Tatangelo si fa bionda e cancella tutte le foto da Instagram

Spettacolo: Per te