Oltre 75.000 like e numerosi commenti per lo scatto in bianco e nero pubblicato dalla voce di Guaranà sul suo profilo Instagram
Dopo il successo ottenuto sul palco del Teatro Ariston in occasione della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, Elodie ha messo a segno un nuovo traguardo divenendo la prima artista femminile a posare per la cover di Icon, come raccontato da lei stessa tramite il profilo Instagram che conta oltre 2.300.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, backstage, servizi fotografici e impegni lavorativi.
Elodie, il post su Instagram
Uno scatto in bianco e nero condiviso nella Giornata Internazionale delle donne, Elodie, classe 1990, ha pubblicato la copertina del magazine con un messaggio a sostegno dell'universo femminile: “‘Le donne possono fare tutto, in tutti i campi’. Nella Giornata internazionale dei diritti della donna questo è il mio augurio per tutte noi, ma anche per tutti gli uomini, perché nessun diritto sia più violato”.
Il post ha immediatamente fatto il pieno di consensi ricevendo numerosi complimenti da parte di fan, colleghi e artisti, tra loro Elisa, Mahmood, Paola Turci e Noemi, quest’ultima in gara al Festival di Sanremo con il brano Glicine. La foto conta al momento oltre 75.000 like.
approfondimento
Sanremo 2021, il monologo di Elodie: "Non avevo l'acqua calda"
Elodie, il successo
Dalla grande esplosione mediatica con il singolo Un'altra vita ai pezzi più recenti che l’hanno resa una delle stelle più scintillanti del firmamento musicale, nel corso degli anni la cantante (FOTO) ha inanellato un successo dietro l’altro grazie a singoli in grado di scalare le classifiche di vendita.
Tra i suoi brani più amati spiccano Tutta colpa mia, Rambla con Ghemon, Guaranà e Andromeda, quest’ultima presentata in gara sul palco del Teatro Ariston nel 2020.
approfondimento
Sanremo 2021, tutti i vestiti di Elodie durante la seconda serata.FOTO
Grande successo anche per i videoclip ufficiali dei singoli, che hanno collezionato milioni di visualizzazioni su YouTube, tra questi quello di Margarita, in collaborazione con Marracash che vanta oltre centotredici milioni di views.