Harry e Meghan, nuovo ritratto di famiglia con Archie

Spettacolo

Matteo Rossini

La famiglia è stata immortalata dal fotografo Misan Harriman che si è congratulato con Harry per l'arrivo della secondogenita. Stasera alle 21.30 su TV8 l'intervista speciale della CBS PRESENTS OPRAH WITH MEGHAN AND HARRY

Harry, Meghan e il piccolo Archie sono i protagonisti del bellissimo scatto condiviso da Misan Harriman. Il fotografo e direttore creativo ha utilizzato il suo obiettivo per immortalare la famiglia in un dolce momento di semplice quotidianità. La foto è stata pubblicata da lui stesso sul suo profilo Instagram che conta più di 80.000 follower che seguono i suoi lavori.

 

Meghan Markle e il Principe Harry: la loro storia d'amore

Harry, Meghan e Archie, la nuova foto

 

Meghan, Harry e Archie abbracciati in uno scatto in bianco e nero che ha ottenuto numerosi consensi da parte del pubblico conquistando i principali media di respiro internazionale. In attesa della nascita della secondogenita, la famiglia ha posato per il fotografo, che ha condiviso lo scatto in occasione della Giornata internazionale della donna.

 

Inoltre, la didascalia del post fa riferimento all’arrivo di una bambina, il cui sesso è stato svelato dalla coppia proprio nel corso della recente e celebre intervista rilasciata a Oprah Winfrey: “Che bellissima notizia da celebrare nella Giornata Internazionale della donna. Congratulazioni amici miei, e benvenuto nel Girl Dad Club Harry!”

Intervista CBS a Meghan and Harry (foto 1)

approfondimento

L'intervista di Oprah a Meghan e Harry in onda su TV8

Meghan e Harry, l’intervista in onda su TV8 martedì 9 marzo alle 21.30

 

Martedì 9 marzo, alle 21.30, andrà in onda su TV8 l’atteso appuntamento con CBS PRESENTS OPRAH WITH MEGHAN AND HARRY. L’intervista della conduttrice e scrittrice statunitense, classe 1954, toccherà numerosi aspetti della vita della coppia: dall’ingresso di Meghan Markle nella famiglia reale alla vita sotto l’occhio dei riflettori, passando per il matrimonio e la decisione di abbandonare il Regno Unito per trasferirsi negli Stati Uniti d’America per un nuovo futuro. E' la prima intervista di Harry e Meghan dopo aver lasciato Buckingham Palace.

 

Lo speciale è stato prodotto da Harpo Productions e ha visto Terry Wood e Tara Montgomery nei ruoli di produttori esecutivi, al loro fianco Brian Piotrowicz. La distribuzione internazionale è stata affidata a ViacomCBS Global Distribution Group.

I CONTRATTI PREMATRIMONIALI DEI VIP[galleria](KIKA) - HOLLYWOOD - Nicola Peltz e Brooklyn Beckham affrontano il lungo periodo di preparativi per il loro matrimonio, tra le ovvie complicazione per la pandemia mondiale e la tutela dei rispettivi patrimoni. GUARDA ANCHE: Divorzio, ma quanto mi costi? Le cifre da capogiro degli addii Come moltissime altre coppie vip, anche il figlio di David e Victoria Beckham e la modella hanno deciso di firmare un contratto prematrimoniale, onde evitare qualsiasi futura complicazione. Un sistema adottato da tanti vip prima di loro, difficile quantificare le cifre contabilizzate dai due ragazzi, mentre si conoscono benissimo i patrimoni dei rispettivi genitori. I Beckham hanno una fortuna valutata circa 400 milioni di dollari, tanto? Nulla in confronto al padre della modella Nelson Peltz, che con il suo fondo di gestione degli investimenti alternativi con sede a New York può contare su un patrimonio di oltre un miliardo di dollari.â  Con il contratto che hanno stipulato Brooklyn e Nicola - spiega una fonte anonima del magazine The Sun - in caso di futura separazione si riprenderanno ciò che hanno messo nel matrimonio. Non ci sarà quindi un passaggio di denaro da una parte allâ  altraâ  . La Peltz e Beckham avevano fissato la data di nozze a settembre 2021, ma la pandemia da coronavirus ha fatto slittare la cerimonia a data da destinarsi: â  Non vogliono limiti al numero di ospiti e soprattutto non vogliono correre il rischio di dover pianificare le nozze una seconda voltaâ  .GUARDA ANCHE: Contratti prematrimoniali vip: la scelta di Harry e Meghan Sono molte le nozze vip blindate da contratti davvero contorti e che fanno pensare che la fiducia sia elemento accessorio quando si mette in pericolo un patrimonio da nababbo. Ecco i più noti.

approfondimento

Harry e Meghan da Oprah, prima intervista dopo la Megxit

Spettacolo: Per te