Harry e Meghan, nuovo ritratto di famiglia con Archie

Spettacolo

Matteo Rossini

La famiglia è stata immortalata dal fotografo Misan Harriman che si è congratulato con Harry per l'arrivo della secondogenita. Stasera alle 21.30 su TV8 l'intervista speciale della CBS PRESENTS OPRAH WITH MEGHAN AND HARRY

Harry, Meghan e il piccolo Archie sono i protagonisti del bellissimo scatto condiviso da Misan Harriman. Il fotografo e direttore creativo ha utilizzato il suo obiettivo per immortalare la famiglia in un dolce momento di semplice quotidianità. La foto è stata pubblicata da lui stesso sul suo profilo Instagram che conta più di 80.000 follower che seguono i suoi lavori.

 

Meghan Markle e il Principe Harry: la loro storia d'amore

Harry, Meghan e Archie, la nuova foto

approfondimento

L'intervista di Oprah a Meghan e Harry in onda su TV8

 

Meghan, Harry e Archie abbracciati in uno scatto in bianco e nero che ha ottenuto numerosi consensi da parte del pubblico conquistando i principali media di respiro internazionale. In attesa della nascita della secondogenita, la famiglia ha posato per il fotografo, che ha condiviso lo scatto in occasione della Giornata internazionale della donna.

 

Inoltre, la didascalia del post fa riferimento all’arrivo di una bambina, il cui sesso è stato svelato dalla coppia proprio nel corso della recente e celebre intervista rilasciata a Oprah Winfrey: “Che bellissima notizia da celebrare nella Giornata Internazionale della donna. Congratulazioni amici miei, e benvenuto nel Girl Dad Club Harry!”

Meghan e Harry, l’intervista in onda su TV8 martedì 9 marzo alle 21.30

approfondimento

Harry e Meghan da Oprah, prima intervista dopo la Megxit

 

Martedì 9 marzo, alle 21.30, andrà in onda su TV8 l’atteso appuntamento con CBS PRESENTS OPRAH WITH MEGHAN AND HARRY. L’intervista della conduttrice e scrittrice statunitense, classe 1954, toccherà numerosi aspetti della vita della coppia: dall’ingresso di Meghan Markle nella famiglia reale alla vita sotto l’occhio dei riflettori, passando per il matrimonio e la decisione di abbandonare il Regno Unito per trasferirsi negli Stati Uniti d’America per un nuovo futuro. E' la prima intervista di Harry e Meghan dopo aver lasciato Buckingham Palace.

 

Lo speciale è stato prodotto da Harpo Productions e ha visto Terry Wood e Tara Montgomery nei ruoli di produttori esecutivi, al loro fianco Brian Piotrowicz. La distribuzione internazionale è stata affidata a ViacomCBS Global Distribution Group.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.