Kim Kardashian racconterà il suo divorzio multimilionario in due diversi show

Spettacolo

Dopo l’addio a E! e al reality “Al passo con i Kardashian”, Kim e le sorelle si apprestano a sbarcare su Hulu

Dopo mesi di rumors, Kim Kardashian e Kanye West hanno ufficialmente divorziato.

Secondo le indiscrezioni diffuse da Mirror, il divorzio record (si parla di 1,8 miliardi circa) verrà raccontato dalla star di “Al passo con i Kardashian” in ben due reality show.

Due reality per Kim Kardashian

Kim Kardashian ha già filmato per la ventesima e ultima stagione del redditizio reality in onda su “E!”, alla base della popolarità sua e delle sue sorelle. Le riprese risalgono allo scorso gennaio, periodo in cui sono emerse le prime notizie sul suo imminente divorzio. La serie andrà in onda il mese prossimo, con le telecamere impegnate a seguire la star negli ultimi nove mesi del suo matrimonio con il rapper Kanye West. Tuttavia, fonti americane hanno svelato che Kanye - nello show dal 2013, ma non come una delle sue star principali - non comparirà sul piccolo schermo.

BEVERLY HILLS, CALIFORNIA - FEBRUARY 09: Kim Kardashian and Kanye West attend the 2020 Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 09, 2020 in Beverly Hills, California. (Photo by Toni Anne Barson/WireImage)

approfondimento

Kim Kardashian chiede il divorzio al marito Kanye West

Entro la fine del 2021, una volta che la famiglia Kardashian avrà concluso la sua relazione di lunga data con la rete E!, le cinque sorelle e mamma Kris si sposteranno su Hulu (di proprietà della Disney), per una nuova serie. Non si sa bene come questa serie sarà, né quali programmi porterà sullo schermo la famiglia più famosa dei reality, ma si vocifera che la presidentessa di Walt Disney TV Dana Walden abbia in mente una serie senza copione. Ecco dunque che, anche su Hulu, si parlerà (con molta probabilità) del divorzio di Kim Kardashian da Kanye West (FOTO).

Foto tratta dal profilo Instagram

approfondimento

Cala il sipario sul reality dei Kardashian, addio prossima stagione

La custodia dei figli

I problemi di salute mentale di Kanye West non avranno un impatto sulla custodia dei bambini. Anzi, Kim Kardashian è decisa a procedere con la custodia condivisa dei loro quattro figli, in ragione di quella “rete di sicurezza” che da sempre c’è nella sua famiglia.

Fonti anonime hanno confermato a TMZ che Kim si fida totalmente di Kanye e del comportamento che ha coi figli. Anche perché, raramente, i due sono soli con i bambini. Sono sempre circondati da personale, guardie del corpo, addetti alla sicurezza. Tantopiù che il rapper è un ottimo padre e, anche di recente, ha fatto dei viaggi da solo con alcuni dei bimbi.

Kim chiederà dunque l'affidamento congiunto, sebbene queste non significa una divisione esattamente a metà del tempo trascorso coi figli. L'affidamento congiunto può essere qualunque cosa i genitori concordino e, storicamente, è Kim a prendersi cura dei bambini la maggior parte del tempo. Una situazione che, probabilmente, non cambierà.

Kim Kardashian e Kanye West

approfondimento

Kim Kardashian e Kanye West divorziano, le foto più belle della coppia

Spettacolo: Per te