Cala il sipario sul reality dei Kardashian, addio alla prossima stagione

Spettacolo

La famiglia più seguita d’America dice addio al reality che da quattordici anni segue da vicino le loro vicende private e professionali, dai matrimoni alle separazioni, dalle nascite ai lanci delle innumerevoli iniziative commerciali. A darne notizia, Kim Kardashian sui social

Cala definitivamente il sipario per 'Keeping Up With the Kardashians' ('Al passo con i Kardashian'), la notizia è stata resa nota direttamente dagli interessati, ossia dalle sorelle K (QUI TUTTE LE NEWS SULLE KARDASHIAN) che con rammarico annunciano la fine del reality, prevista per gli inizi del prossimo anno, dopo ben quattordici anni e venti stagioni. Tutti i componenti della famiglia vip (da Kris Jenner a Kourtney Kardashian, da Kim Kardashian West a Khloé Kardashian, da Rob Kardashian a Kendall Jenner, fino a Kylie Jenner e Scott Disick) salutano il pubblico ringraziandolo per il seguito riscosso nei periodi felici come in quelli tristi, “nella felicità e nelle lacrime" e attraverso le vivacissime vicende sentimentali. Una decisione, quella dello stop, definita difficile e impegnativa da Kim Kardashian che riconosce come il reality familiare abbia cambiato la loro vita per sempre. Il post sul profilo Instagram di Kim sta già facendo il giro del mondo con un boom di commenti.

approfondimento

Kourtney Kardashian, addio al reality di famiglia?

La famiglia Kardashian si è imposta nel mondo dello star system come un prodigio mediatico senza precedenti, diventando un vero e proprio fenomeno di costume, il loro è un successo che registra numeri da record ancor prima ancora dell’avvento massiccio dei social come mezzo di comunicazione virale. Le intraprendenti donne d’affari Kim, Kourtney e Khloé sono riuscite a trasformarsi in influencer di professione in grado di influenzare l’opinione pubblica e monopolizzare l’attenzione dei media di tutto il web, e non solo. I profili Instagram delle sorelle K vantano decine di milioni di follower, gli stessi follower che nonostante la chiusura del reality ufficializzate in queste ore, potranno continuare a seguire ogni giorno le loro vite.

Spettacolo: Per te