Sergio Muniz è diventato papà: è nato Yari

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @sergiomunizllorente
sergio muniz cover instagram

È nato il primo figlio dell'attore e della compagna Morena. “Figlio è un essere che Dio ci ha prestato per fare un corso intensivo di come amare qualcuno più di noi stessi” ha scritto su Instagram

Sergio Muniz è diventato papà per la prima volta. L'attore, 45 anni, ha pubblicato su Instagram la foto di una manina stretta alla sua, annunciando così la nascita di Yari.

Sergio Muniz, la dedica su Instagram

L'attore ed ex vincitore dell'Isola dei Famosi, ha pubblicato su Instagram la foto della mano del piccolo appena nato e l'immagine di un pupazzetto e di un foglio in cui si vede il nome del bambino, Yari. A corredo del post, Muniz ha scritto alcune parole molto profonde di Jose Saramago.

“Figlio è un essere che Dio ci ha prestato per fare un corso intensivo di come amare qualcuno più di noi stessi, di come cambiare i nostri peggiori difetti per darli i migliori esempi e, di noi, imparare ad avere coraggio. Si, è così! Essere madre o padre e il maggiore gesto di coraggio che qualcuno possa fare, perché è esporsi ad ogni tipo di dolore, principalmente dell’incertezza di agire nel modo corretto e della paura di perdere qualcosa di così tanto amato. Perdere? Com’è? Non è nostro? Fu soltanto un prestito... il più̀ pregiato e meraviglioso prestito, perché́ sono nostri solo per il periodo nel quale non possono valersi per se stessi, dopo loro appartengono alla vita, al destino e alle proprie famiglie. Dio benedica i nostri figli perché a noi ci ha benedetto già con il loro dono”.

Sergio Muniz e Morena

Sergio Muniz e la compagna Morena Firpo stanno insieme ormai da tempo, e si sono Sergio Muniz conosciuti quando lui accompagnava Giorgia, la figlia della sua prima moglie, Beatrice Bernardin, a una lezione di yoga. Morena è infatti un'insegnante di yoga. La coppia vive in Liguria, tra Levanto e Bonasola, in provincia di La Spezia.

vacchi_insta

approfondimento

Gianluca Vacchi: "Voglio sposare Sharon Fonseca"

“A gennaio divento papà, mi piacerebbe poter andare in sala parto, ma con il Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) è un momento difficile - ha raccontato recentemente a Domenica Live - Nonostante questo ho un ottimo rapporto con Giorgia, la figlia della mia prima moglie, che oggi ha dodici anni. Proprio grazie a lei ho conosciuto Morena, la mia attuale compagna, durante un open day di yoga. Ci siamo innamorati subito, anche se ero uscito non da tantissimo dalla separazione coniugale, ma si sa, all'amore non si comanda. Non parlo moltissimo di me, ma non nascondo niente. Tutte queste cose le trovate anche sui miei social”. Poi ha parlato anche della sua esperienza a Tale e Quale Show. “Mettersi nei panni degli altri è bellissimo. Imitare è diverso rispetto la recitazione. La mia imitazione di Tale e Quale è sicuramente quella di Jovanotti, un personaggio incredibile”.

stash cover

approfondimento

Stash, la dolce dedica alla figlia in un post su Instagram

Spettacolo: Per te