Miriam Leone con la frangia: nuovo look per l'ex Miss Italia

Spettacolo

Matteo Rossini

Più di 125.000 like e numerosi commenti di apprezzamento per il nuovo stile dell’attrice

Un look inedito per uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Poche ore fa Miriam Leone, classe 1985, ha sorpreso i fan condividendo uno scatto che ha immediatamente ottenuto grande attenzione.

Miriam Leone: la foto su Instagram

approfondimento

Miriam Leone, le foto più belle dell'attrice. Anche senza trucco

 

Dall’esplosione mediatica nel 2008 con il celebre trionfo al concorso di Miss Italia all’affermazione come una delle attrici più popolari nel mondo dello spettacolo del Bel paese, nel corso degli anni Miriam Leone (FOTO) ha inanellato un successo dietro l’altro spaziando tra piccolo schermo, settima arte e mondo della moda

 

Nelle scorse ore l’attrice ha conquistato i social condividendo una foto sul suo profilo Instagram che vanta oltre 1.300.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni cinematografici, backstage, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

L’attrice ha deciso di dire addio al suo iconico taglio di capelli in favore di un’inedita frangetta che ha subito ottenuto numerosi commenti tanto da contare al momento più di 125.000 like.

Moda: i nuovi look delle star

approfondimento

Da Lucia Bosè a Miriam Leone: le Miss più famose di sempre

 

Se Miriam Leone ha optato per una frangetta, altre star hanno deciso di sorprendere i fan con nuovi look, il primo nome è quello di Dua Lipa che ha posato per la cover dell’edizione britannica di Vogue mostrando un caschetto biondo, poi è stata la volta della voce di Jennifer Lopez (FOTO) che ha giocato con differenti stili all’interno del videoclip musicale del nuovo singolo In The Morning.

 

Infine, abbiamo visto Zayn Malik, reduce dal successo di critica per il nuovo disco Nobody Is Listening.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.