Laura Torrisi in versione natalizia su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Laura Torrisi ha divertito il pubblico condividendo uno scatto che al momento conta più di 35.000 like

Se Mariah Carey è pronta per lanciare la linea di biscotti per le festività natalizie e Catherine O’Hara ha conquistato i social reinterpretando una scena iconica del film Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York, un’altra star è già entrata in pieno clima natalizio, stiamo ovviamente parlando di Laura Torrisi, classe 1979.

Laura Torrisi: il post su Instagram

approfondimento

Laura Torrisi, lo scatto in costume che ha conquistato Instagram

 

L’attrice è una delle artiste più note e amate del piccolo schermo con un grande seguito sui social, infatti il suo profilo Instagram conta più di 1.300.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Nelle scorse ore Laura Torrisi ha condiviso due scatti che hanno immediatamente conquistato il pubblico; l’attrice si è mostrata in versione natalizia ritraendosi davanti all’albero di Natale con dei fili di luci.

 

Laura Torrisi ha divertito il pubblico mostrando le differenze tra uno scatto perfetto, ideale da condividere su Instagram, e la realtà, ovvero la confusione dei fili intrecciati. Al momento il post conta più di 35.000 like.

Laura Torrisi: il successo

approfondimento

Per Mariah Carey "All I Want For Christmas are biscuits"

 

Laura Torrisi è uno dei volti più amati e seguiti dal pubblico. Nel corso degli anni l’attrice ha preso parte a produzioni e pellicole di enorme successo.

 

La grande esplosione mediatica arriva con Una moglie bellissima che conquista critica e pubblico incassando oltre diciannove milioni di euro al botteghino.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.