Laura Torrisi, lo scatto in costume che ha conquistato Instagram

Spettacolo

L’attrice pubblica uno scatto esplosivo e fa il boom di like, regalando ai suoi fan nuovi scatti della sua estate tutta italiana

Il profilo Instagram di Laura Torrisi (FOTO), negli ultimi giorni, è tutto un tripudio di foto in bikini. Frame di una vacanza felice, che l’attrice sta trascorrendo insieme alla figlia avuta da Leonardo Pieraccioni.

A fare il boom di like, nelle ultime ore, è stato però uno scatto… esplosivo!

Laura Torrisi, le foto in bikini

“Noi imperfetti siamo così, notiamo l’apparenza come tutti. Ma ci soffermiamo ad ammirare la sostanza” scriveva Laura Torrisi qualche giorno fa, postando uno scatto che la ritraeva con indosso un etereo abito bianco. L’ultima foto, tuttavia, mostra un corpo che è bel lontano dall’essere imperfetto: il bikini, decisamente ridotto, fatica a contenere le sue forme esplosive. E i suoi followers apprezzano.

E, se anche qualche commento negativo c’è, lei non se ne cura. “Di tutto l'odio io non so che farmene | Essere giusti oggi roba da svendere | E anche se non mi muovo, vorrei andarmene | Mi blocco sui miei passi, prova a resistere | Anche se a piedi scalzi ritorno a correre” scriveva all’inizio della sua estate italiana (come da lei stessa definita).

Sono diversi i luoghi che Laura Torrisi ha scelto per le sue vacanze 2020. Da sola o con la figlia, si è lasciata fotografare in leggins e maglietta per le vie di Gubbio, immersa in un campo di grano a Cortona, in bicicletta in Versilia oppure - più spesso - in costume al mare, sullo sfondo di panorami da sogno.

Il nuovo amore di Leonardo Pieraccioni

E Leonardo Pieraccioni, il suo ex marito? L’attore e regista, che da Laura Torrisi ha avuto una figlia, dichiarava qualche tempo fa in occasione della presentazione del film “Se son rose”: “C’è solo una donna nella mia vita, mia figlia. D’ora in poi in tutti i miei film ci sarà una figlia! Prima aspettavo sempre che arrivasse una bella sudamericana e mi portasse via, adesso al finale classico e vissero felici e contenti aggiungerei sempre un punto interrogativo. Ho capito che la maratona dell’amore è lunga e faticosissima, non ci si può andare con gli infradito, e il regalo che mi faccio è dirlo con chiarezza in questo film!”.

Ora, però, sembrerebbe che l’amore Pieraccioni l’abbia ritrovato. Al suo fianco, da qualche tempo, si vede una giovane ragazza che i giornali hanno già “bollato” come la sosia di Laura Torrisi. Lunghi capelli neri e occhi grandi e scuri, Teresa (questo il suo nome) è nata nel 1981 ed è mamma di una bambina, Anna, frutto di una precedente relazione. Ma, i due, non si sono mai pronunciati in merito.

Laura Torrisi, tornata single dopo la fine della storia con Luca Betti, è invece stata spesso accostata ad Aiello e - di recente - a Emanuele Sguanci che, prima di chiudere il profilo, ha in effetti pubblicato alcune stories con lei e con la figlia. Sia l’attrice che Pieraccioni, del resto, amano tener privata la loro vita. Sin dai tempi della loro relazione.

Spettacolo: Per te