Aiello festeggia il suo 35° compleanno: il post su Instagram

Musica

Matteo Rossini

Un lungo messaggio con cui ha ringraziato il pubblico e gli amici di tutto l’affetto ricevuto

Domenica 26 luglio Aiello ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno. La voce di Vienimi a ballare ha trascorso la giornata con alcuni dei suoi affetti più cari, come testimoniato sul suo profilo Instagram da oltre 200.000 follower.

Aiello: “Non era assolutamente previsto”

 

Poche ore fa il cantante di Arsenico ha condiviso un post in cui ha immortalato alcuni momenti di gioia e spensieratezza in compagnia dei suoi amici.

 

L’artista ha pubblicato un lungo messaggio in cui ha raccontato la giornata trascorsa con gli affetti più cari, questo l'inizio: “Odio le auto celebrazioni e ‘i post comandati’, non era assolutamente previsto, ma a fine giornata mi sono trovato una strana pioggia dentro al rullino dell’iPhone e ho pensato di condividerne qualche goccia”.

 

In seguito, Aiello ha parlato del forte legame con l’amico Lorenzo: “Quel ragazzino alle mie spalle, da più di 10 anni è il fratello che mi sarebbe mancato se non lo avessi avuto al mio fianco, perché Gaghi vive in Calabria, e mi manca tutti i giorni. Elle è la mia fortuna più grande e ogni tanto sento il bisogno di dirlo al mondo, anche stavolta ha fatto tutto per me e di più”.

 

Il cantante ha continuato: “Grazie. Agli amici tutti, e a quelli che oggi erano con me, che amo profondamente, che in realtà mi festeggiano tutti i giorni, e non mi mollano mai, perché hanno paura che io mi perda”.

aiello

approfondimento

"Vienimi (a ballare)", il nuovo singolo di Aiello a Sky Tg24

Aiello: il messaggio ai fan

 

Nella parte finale del post, Aiello ha parlato del desiderio di voler continuare ad emozionare il pubblico: “Il regalo più sorprendente di questa vita, migliaia di maglie più larghe, di cuori avvelenati, di archivi senza chiavi che si ci entri poi scompari..e io nei vostri archivi voglio entrarci per sempre”.

aiello

approfondimento

Aiello al concerto del Primo Maggio, le canzoni più famose

Spettacolo: Per te