Stash dei The Kolors, il post su Instagram per la figlia in arrivo

Spettacolo

Il cantante ha pubblicato una foto insieme alla compagna Giulia Belmonte e ha scritto una dedica alla bambina che sta per nascere: “Sarai tu il centro di ogni cosa”

Stash Fiordispino, leader dei The Kolors, ha pubblicato su Instagram un post dedicato alla figlia in arrivo. Con lui nello scatto c'è la compagna Giulia Belmonte con il pancione allo scoperto.

Stash dei The Kolors, la dedica alla figlia

“Ormai ci siamo quasi - ha scritto il cantante su Instagram - stai per arrivare! E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa... eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te... Ci riuscirò! Ti aspettiamo!”. Nella foto il leader dei The Kolors bacia il pancione nudo della compagna, Giulia Belmonte.

ROME, ITALY - OCTOBER 16:  Stash of the The Kolors perform on October 16, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Roberto Panucci - Corbis/Getty Images)

approfondimento

Stash diventa papà, il post su Instagram

Tanti i commenti degli amici vip del cantante, tra i quali Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri e Mara Venier. “Daiiiii daiii che ci siamo! Non vediamo l’ora” ha scritto Francesco Facchinetti. Anche Giulia ha pubblicato una fotografia simile, nella quale abbraccia la pancia nuda: “Respiriamo insieme” ha scritto la modella nella didascalia.

Stash e Giulia si preparano quindi a diventare genitori per la prima volta. L'ex concorrente di Amici è sempre stato molto geloso della sua vita privata e solo recentemente ha mostrato ai follower qualcosa in più. Fino a pochi mesi fa, infatti, quasi nessuno era a conoscenza della nuova relazione dell'artista napoletano.

Stash dei The Kolors, l'annuncio della paternità ad Amici

L’annuncio della gravidanza di Giulia era arrivato a giugno, durante la finale di “Amici Speciali”. “In un momento così complicato per il mondo sono felice di celebrare un inno alla vita: Stash diventa papà” aveva rivelato Maria De Filippi, mostrando un breve video dell'ecografia, poi pubblicato dallo stesso cantante anche su Instagram. “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato. Come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso. E devo quindi fidarmi del mio istinto”.

Chi è Giulia Belmonte

Giulia è arrivata nella vita di Stash dopo la rottura con la storica ex Carmen Fiorentino. Ma chi è Giulia Belmonte, la fidanzata di Stash che presto gli darà una bambina? Nata il 13 agosto del 1995 a Città Sant’Angelo in provincia di Pescara, Giulia ha 25 anni e di professione lavora come modella, giornalista e influencer. Nel 2013 ha partecipato al concorso di Miss Italia ed è arrivata in finale. Come giornalista ha preso parte ad alcune trasmissioni in onda su Telenova come “Storie e Misteri” e il programma sportivo Novastadio.

Immagine tratta dal profilo Instagram @thekolors_stash

approfondimento

The Kolors, la serenata di Stash in attesa di diventare papà

Spettacolo: Per te