The Jackal Replay, l'ironia del gruppo napoletano affronta "X Factor"

Spettacolo sky uno

Ogni giovedì, alle 21,10, l'appuntamento su Sky Uno è con The Jackal Replay. E' allora che si sprigiona la simpatia del gruppo napoletano, alle prese con i commenti su X Factor: dalle performance dei concorrenti a quelle dei giudici

Alle prese con X Factor. L’ironia da divano dei The Jackal affronta il talent di Sky Uno tutti i giovedì alle 21,10 con “The Jackal Replay”. Il gruppo napoletano, divertente e sempre pronto alla battuta, commenta le esibizioni delle aspiranti pop star, le valutazioni dei fantastici quattro giudici – Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika ed El Raton – i passaggi più critici e quelli più esaltanti dello show.

Facciamo più tamponi noi dei giocatori di Serie A

Per lavorare insieme, The Jackal, rispettano tutte le misure di sicurezza legate all’emergenza Coronavirus- “Ci facciamo più tamponi noi dei giocatori di serie A”, sottolinea Ciro Priello, ospite negli studi di Sky TG24 insieme con la collega Aurora Leone.

“Ogni anno” – dicono The Jackal, “i concorrenti diventano più bravi ed è difficile giudicarli”. Forse, parole di Ciro “sono loro che devono giudicare noi”.

 

0-xf-logo

approfondimento

Come votare i concorrenti di X Factor 2020

X FACTOR, UNA DISTRAZIONE CHE IN QUESTO PERIODO AIUTA

Cantare, per Ciro, è un sogno nel cassetto e, ironizza “è bene che rimanga lì”. Mentre Aurora ammette “più che una cantante sarei una bravissima attrezzista”.

Al timone di X Factor c’è, anche quest’anno, Alessandro Cattelan. “Alessandro, sei bravissimo, ma largo ai giovani”, scherzano The Jackal.

Poi si fanno seri riferendosi al particolare momento che tutto il Pianeta sta vivendo: “L’informazione sul Covid è importante e giustamente se ne parla ovunque. Ogni tanto una piccola distrazione come X Factor può veramente servire e ci dà una mano”.

99-GRUPPO_1

approfondimento

X Factor 2020, stasera i live: la prima puntata sarà di soli inediti

Spettacolo: Per te