Covid-19, Ornella Vanoni su Facebook: "Mi ha presa. Sto bene"

Spettacolo

La cantante milanese, 86 anni, ha pubblicato sul suo profilo una foto che la ritrae a letto, a casa. Tantissimi i messaggi di pronta guarigione

Solo due brevi frasi: "Mi ha presa. Sto bene". Così Ornella Vanoni, 86 anni, ha comunicato su Facebook la sua positività al Covid-19 (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE). Per farlo ha scelto di condividere una foto dove è sotto le coperte, a casa.

La cantante: "Sto bene"

approfondimento

Tutti i vip positivi al Covid19

Nella foto pubblicata su Facebook si vede la cantante sotto le coperte, a letto. L'immagine è stata subito commentata dai migliaia di fan dell'artista, che le hanno augurato di guarire presto. Il post in un'ora ha registrato quasi 3mila like, oltre 600 commenti e centinaia di condivisioni.

Gli altri vip italiani positivi

approfondimento

Carlo Conti positivo al Covid-19: “Sto bene e sono a casa”

Negli ultimi giorni sono diversi i vip che hanno comunicato la propria positività al virus: dal presentatore tv Carlo Conti a Gerry Scotti, così come Rocco Siffredi e il cantante Marracash. Anche Mara Maionchi ha contratto il Covid19, ma è già stata dimessa dall'ospedale e ora si trova in isolamento a casa.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.