Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 26 ottobre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Nessun concorrente ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia, l’eliminazione è fissata per la prossima puntata; rinviati gli ingressi di Selvaggia Roma, Stefano Bettarini e Giulia Salemi per un presunto caso di positività a un test COVID-19

Nessuna eliminazione nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP (FOTO); rimandati anche gli ingressi dei nuovi concorrenti per un possibile caso di positività a un test COVID-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

Grande Fratello VIP: la tredicesima puntata 

 

Una serata dai risvolti inaspettati. Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la quinta edizione del Grande Fratello VIP, insieme a lui Antonella Elia e Pupo in qualità di opinionisti. Nelle ore precedenti all’inizio della trasmissione, gli account social del reality-show hanno annunciato l’ingresso di tre nuovi concorrenti, ovvero Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma.

 

Tuttavia, la possibile positività di uno dei tre concorrenti a un test COVID-19 ha immediatamente bloccato quanto previsto portando la produzione a effettuare controlli più specifici. Queste le parole del padrone di casa: “Pochi minuti prima di iniziare la diretta di questo programma, abbiamo saputo di un sospetto caso di positività per uno dei nostri tre vip che questa sera sarebbe dovuto entrare nella casa. Ora, tutta questa situazione necessita naturalmente di approfondimenti medici per questo concorrente e per i suoi compagni per salvaguardare la sicurezza di questi concorrenti che si preparavano a questa nuova avventura con tanto entusiasmo ma anche per la sicurezza di chi ci sta dentro e per la sicurezza di noi tutti che qui stiamo facendo il nostro lavoro, quindi questa sera questi tre ingressi non ci saranno”.

 

Successivamente, il conduttore ha aggiunto: “Sono stati tre ingressi tanto annunciati, ci auguriamo ovviamente che tutto possa risolversi al più presto e nel migliore dei modi e vi daremo comunque aggiornamenti nei prossimi giorni sperando di far entrare al più presto i nostri gipponi, ok? Promesso”.

alfonso-signorini-getty-6

approfondimento

Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination

La serata è poi proseguita tra chiarimenti, riavvicinamenti e liti, alterando nuovamente gli equilibri all’interno della casa. Fulcro centrale l’atteso appuntamento con le nomination che ha però riservato un colpo di scena agli inquilini.

 

Infatti, il conduttore ha annunciato che nessuno dei concorrenti avrebbe abbandonato la casa, rimandando l’appuntamento con l’eliminazione alla tredicesima puntata del Grande Fratello VIP quando verrà svelato il televoto degli spettatori chiamati a decidere a chi far proseguire il percorso all’interno della casa più spiata d’Italia tra Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Francesco Oppini.

franceska-pepe-kika-2

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è Franceska Pepe

Spettacolo: Per te