Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Stefania Orlando, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci si sfidano al televoto per poter rimanere all'interno della casa

Nuovo appuntamento con la quinta edizione del Grande Fratello VIP (FOTO). Alfonso Signorini si prepara ad accompagnare il pubblico nel corso della serata che vedrà l’arrivo di nuovi concorrenti, come annunciato dal profilo Instagram della trasmissione, al suo fianco Pupo e Antonella Elia, quest’ultima sesta classificata nell’edizione precedente che ha visto il trionfo di Paola di Benedetto.

Grande Fratello VIP: le nomination

 

Nell’ultima puntata colpi di scena, riavvicinamenti e incomprensioni hanno mescolato ulteriormente le carte in tavola. Dopo il televoto che ha visto Elisabetta Gregoraci andare direttamente in nomination, il conduttore ha rivelato i nomi degli immuni, ovvero Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi.

alfonso-signorini-getty-5

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato venerdì 23 ottobre

Successivamente, gli inquilini sono stati chiamati in confessionale per indicare chi avrebbero voluto fuori dalla casa andando così a decretare il gruppo di concorrenti a rischio eliminazione: Stefania Orlando, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci.

Agenzia_Fotogramma_Alfonso Signorini hero

approfondimento

Grande Fratello Vip 2020, chi sono i concorrenti

Grande Fratello VIP: gli eliminati

 

Al momento, i concorrenti eliminati della quinta edizione del Grande Fratello VIP sono quattro, ovvero Fulvio Abbate, Franceska Pepe, Myriam Catania e Matilde Brandi.

 

A loro si aggiungono Flavia Vento che ha abbandonato il reality-show dopo ventiquattro ore dal suo ingresso, Fausto Leali e Denis Dosio squalificati rispettivamente all’ottavo e al diciannovesimo giorno.

franceska-pepe-kika-2

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è Franceska Pepe

Spettacolo: Per te