
Con la sua visione eclettica, il direttore creativo Alessandro Michele ha riunito questi tre artisti-cult, A$AP Rocky, Iggy Pop e Tyler, The Creator, ciascuno con il proprio stile particolare, dando vita a un insolito e inaspettato dialogo


Tra spazi architettonici in legno, pietra, vetro e i tappeti che caratterizzano questa residenza della West Coast, i musicisti A$AP Rocky, Iggy Pop e Tyler, The Creator passano il tempo con il pappagallo di Iggy, Biggy Pop, e il suo amico, una magnifica ara giacinto blu.
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I tre amici scherzano con i loro animali domestici sul prato della terrazza, al tavolo di cucina con un'enorme pentola di spaghetti, e nel soggiorno immerso nella luce del sole pomeridiano. Insieme si divertono e, per quanto ognuno di loro possieda indubbiamente una personalità forte e distinta, li unisce il gusto per lo stile.
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«Il risultato è una campagna corale con tre uomini che, credo, si siano anche divertiti nel realizzarla. C’è un’immagine di eccentricità, perché loro sono, di fatto, eccentrici, e di divertimento, accompagnati dall'idea di quanto un certo tipo di ossessione per l’apparire possa creare un luogo comune che rimanda a una sorta di fratellanza. Era bello vedere questi tre uomini insieme, apparentemente diversi, ma invece molto simili», spiega il direttore creativo di Gucci.
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«È un’altra tappa di questo viaggio. Con queste campagne sto esplorando modi diversi di essere eleganti, e questi tre uomini incarnano perfettamente questa idea. Mi piace raccontare l'eleganza in modi arbitrari e inaspettati e pensare che l'eleganza sia qualcosa per cui forse, a volte, non siamo nemmeno pronti. L'eleganza maschile può anche essere imprevedibile e strana».
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