Dal concorso di Miss Europa 2016 alla serie The Lady di Lory Del Santo, Franceska Pepe è una delle concorrenti della quinta edizione del reality-show condotto da Alfonso Signorini
La quinta edizione del Grande Fratello VIP è ormai entrata nel vivo, infatti in pochi giorni il reality-show ha riservato numerosi colpi di scena al pubblico, tra questi l’abbandono di Flavia Vento dopo ventiquattro ore dall’inizio del programma e la squalifica di Fausto Leali in seguito alle parole razziste pronunciate nei confronti di Enock, fratello di Mario Balotelli.
Franceska Pepe: la carriera
Nel corso delle prime due puntate i concorrenti (FOTO) hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia raccontandosi al grande pubblico, tra loro anche Franceska Pepe, entrata nel corso della puntata andata in onda venerdì 18 settembre.
Franceska Pepe nasce il 29 agosto 1992 a Carrara, la passione per il mondo dello spettacolo è forte, così iniziano i suoi primi passi nello showbiz, nel 2016 arriva la partecipazione al concorso di Miss Europa dove si classifica al secondo posto ottenendo grande popolarità e posando in seguito per una copertina di Playboy, come raccontato nella sua descrizione sul sito ufficiale del programma.
approfondimento
Grande Fratello VIP, Fausto Leali eliminato per frasi razziste
Successivamente, Franceska prende parte alla serie The Lady, ideata e diretta da Lory Del Santo, avvicinandosi poi anche al mondo dei social tanto da diventare un’influncer molto seguita, infatti il suo profilo Instagram conta oltre 50.000 follower.
Parallelamente, la modella frequenta anche il corso di Economia e gestione aziendale presso l’Università Cattolica, come raccontato all’interno della casa.
approfondimento
Dopo solo 24 ore Flavia Vento lascia la casa del Grande Fratello Vip
Nel corso del tempo Franceska Pepe è salita alla ribalta anche per un presunto flirt con Vittorio Sgarbi, smentito però dalla diretta interessata nel corso dell’ultima puntata del reality-show.