Elettra Lamborghini, la dolce dedica ad Afrojack per il suo compleanno

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

La cantante di Pem Pem ha scritto una dedica romantica per il trentatreesimo compleanno della sua dolce metà

Nei giorni scorsi Elettra Lamborghini (FOTO) ha festeggiato l’addio al nubilato circondandosi degli affetti più cari in vista del grande momento in cui convolerà all'altare con il futuro marito, il DJ e produttore Afrojack.

Elettra Lamborghini: la dedica su Instagram

 

Afrojack ed Elettra Lamborghini formano una delle coppie più glam e amate dal pubblico. Poche ore fa la cantante ha scritto un post per il compleanno del futuro marito sul suo profilo Instagram che vanta più di sei milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

 

La voce di Mala ha condiviso un tenero scatto di Afrojack augurandogli poi un dolce compleanno, queste le sue parole: “Buon compleanno alla mia persona preferita nel mondo, Afrojack, la più dolce, onesta, adorabile e con il cuore più grande di tutti… Sono così fiera di te Babby e ogni secondo mi innamoro sempre più di te. Non vedo l’ora di poter trascorrere insieme molti altri compleanni, ti amo”.

elettra-lamborghini-getty-13

approfondimento

Matrimonio Elettra Lamborghini, l'addio al nubilato è tutto rosa

Elettra Lamborghini: il successo

 

Elettra Lamborghini è una delle star più poliedriche ed esplosive della scena discografica italiana. Nel corso degli anni la cantante si è imposta con il mix perfetto di talento, carisma e originalità conquistando pubblico e classifiche di vendita.

 

Infatti, la canzone di debutto Pem Pem si è rivelata una hit straordinaria ottenendo due dischi di platino grazie alla vendita di oltre 100.000 copie, grandi responsi anche per Mala e Tócame, quest’ultima in collaborazione con Pitbull e Childsplay.

 

Grande successo anche per il tormentone La Isla in duetto con Giusy Ferreri con cui ha conquistato un prestigioso disco d’oro.

elettra-lamborghini-abito

approfondimento

Matrimonio Elettra Lamborghini: svelato il (probabile) vestito

Spettacolo: Per te