Matrimonio Elettra Lamborghini: svelato il (probabile) vestito

Spettacolo

Il settimanale di Alfonso Signorini pubblica le foto dell’abito: cosa sappiamo sul matrimonio dell’anno

È il matrimonio più chiacchierato del 2020, quello di Elettra Lamborghini (FOTO). Un matrimonio che, prima ancora di essere celebrato, ha tenuto banco sui social (e continua a farlo).

Ora a far parlare è il vestito, svelato dal settimanale Chi.

Il vestito di Elettra Lamborghini

“Ho scelto un abito fantastico. Solo che devo stare a dieta per un mese esatto. E dopo le nozze racconterò la mia vita in una serie tv per Real Time. Sarà una bomba. Preparatevi”: queste le parole di Elettra Lamborghini, pronta a sposare il suo Afrojack (FOTO).

Come sarà il vestito? Se la cantante terrà fede a quanto svelato da Chi, sarà un principesco insieme di balze e di tulle. A pochi giorni dalle nozze Elettra Lamborghini sceglie l’abito da sposa in un atelier napoletano con Enzo Miccio, wedding planner delle dive. Il matrimonio con il dj e produttore Afrojack è atteso per il 26 settembre, scrive la rivista sul profilo Instagram ufficiale. Annunciando così un cambio di data, dal momento che le nozze erano inizialmente attese per il 6 settembre.

Secondo le indiscrezioni, il matrimonio andrà in scena in una villa sul lago di Como, con testimoni di nozze - per la sposa - le sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia e la migliore amica Simona. Le fedi sono state acquistate in una gioielleria di via Montenapoleone e, agli invitati, è stato chiesto di sottoporsi al tampone per festeggiamenti in sicurezza. 

elettra-lamborghini-getty-10

approfondimento

Elettra Lamborghini a Napoli per cercare l'abito da sposa

Elettra Lamborghini, il racconto della proposta

“Il mio migliore amico, Afrojack, mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa. Lui è la persona più dolce e amorevole che ho incontrato nella mia vita, e il solo uomo che io possa realmente chiamare uomo… Ogni giorno penso a quanto sono fortunata per aver incontrato qualcuno con un cuore così grande come ce l’ha lui, e lui ancora crede nella famiglia ed è così simile a me… La gente dice che quando è la persona giusta lo senti, e io l’ho sentito fin dall’inizio: così sarà per la vita”: con queste parole Elettra Lamborghini commentava la proposta di nozze ricevuta.

Una proposta che così ha raccontato a “Verissimo”: “Mi ha fatto una proposta normalissima. Dal nulla a casa mia me l’ha chiesto, davanti alla mia famiglia. Pensavo scherzasse. Mi piace perché è diverso dagli altri, è proprio un bravo ragazzo, pensa solo a me. Vivremo tra Milano e Miami, lui gira tutto il mondo”.

GettyImages-elettra lamborghini hero

approfondimento

Elettra Lamborghini: i suoi look più bizzarri. FOTO

Spettacolo: Per te