Sailor Moon, lanciata una collezione di abiti da sposa ispirata all’anime

Spettacolo

Matteo Rossini

Sailor Moon è pronta per accompagnarvi anche in uno dei giorni più indimenticabili della vita

Se il vostro sogno è sempre stato quello di convolare a nozze indossando il vestito di Sailor Moon, il desiderio potrà ora diventare realtà. La paladina della legge e combattente che veste alla marinara è la protagonista di una linea di abiti che ha conquistato i social facendo immediatamente il giro del mondo.

Sailor Moon: ecco gli abiti per il matrimonio

 

Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter e Sailor Venus hanno segnato il mondo dell’intrattenimento con anime, cartoni animati, giocattoli, costumi, libri, gadget e tanto altro ancora.

 

Nel corso degli anni le cinque ragazze hanno emozionato il pubblico a livello internazionale, diventando delle vere e proprie icone: ora la loro celebre uniforme potrà essere sfoggiata il giorno del matrimonio.

 

L’abito indossato dalla Principessa Serenity o la divisa da combattente della protagonista? In queste ore le foto degli abiti stanno facendo il giro del mondo; non poteva ovviamente mancare anche l’abito di Milord, grande amore di Bunny/Sailor Moon e sempre al suo fianco nei combattimenti contro i nemici.

 

Al momento non c’è una data precisa per la distribuzione della collezione, ma, stando a quanto trapelato sul web, l’uscita dovrebbe avvenire nell’agosto di quest’anno.

Social: i post virali

 

In queste settimane numerosi post, scatti e video hanno conquistato i social: dagli annunci riguardanti i tour di alcuni delle protagoniste della musica pop internazionale ai selfie delle celebrity.

 

Partendo dal mondo della musica, abbiamo visto le Pussycat Dolls che hanno svelato le date dell’atteso tour con cui torneranno a infiammare il pubblico a suon di pop e coreografie, e la voce di 1000 Doves che ha annunciato le date della tournée The Chromatica Ball.

 

Arrivando invece al mondo dello showbiz del Bel paese, Paola Iezzi ha svelato l’uscita del nuovo singolo, Sabrina Salerno ha conquistato Instagram con lo scatto in Liguria e Baby K ha annunciato il grande traguardo ottenuto dal brano Non mi basta più in collaborazione con Chiara Ferragni.

Spettacolo: Per te