Charlize Theron parla della relazione con Sean Penn

Spettacolo

Matteo Rossini

L'attrice ha parlato della storia d'amore con Sean Penn rivelando alcuni dettagli fino ad oggi sconosciuti

Il Daily Mail ha riportato una serie di dichiarazioni rilasciate da Charlize Theron in merito alla relazione avuta con uno degli attori più famosi e amati del mondo dorato e incantato di Hollywood, ovvero Sean Penn.

Charlize Theron: “CI SIAMO FREQUENTATI”

approfondimento

Timothée Chalamet ed Eiza Gonzàlez, bacio in vacanza in Messico

 

Da un lato la protagonista di Atomica Bionda, dall’altro uno dei volti più celebri a livello internazionale, intorno alla metà del secondo decennio del terzo millennio i due artisti hanno formato una delle coppie più glam al mondo. Nel corso degli anni numerosi rumor hanno interessato le loro vite parlando anche di un possibile matrimonio tra i due che sarebbe poi saltato con la rottura.

 

Dopo anni di articoli e notizie, Charlize Theron (FOTO) ha deciso di raccontare tutto smentendo assolutamente di aver pensato di poter convolare all’altare con Sean Penn. L’attrice ha dichiarato: “È stata una relazione, assolutamente. Ci siamo frequentati, ma è stato per circa un anno Non abbiamo mai fatto passi in avanti. Non lo avrei mai sposato, non c’è mai stato qualcosa di simile”.

Charlize Theron: “Non ho mai sognato di indossare l’abito bianco”

approfondimento

The Kolors, la serenata di Stash in attesa di diventare papà

 

In passato Charlize Theron aveva parlato della sua visione riguardo al matrimonio anche con Vogue: “Mettiamola così: non ho mai sognato di indossare l’abito bianco”.

 

Nel corso dell’intervista l’attrice ha aggiunto:  “Non ho mai voluto sposarmi. Per me il matrimonio non è mai stato qualcosa di importante. Grazie alla presenza dei miei figli, non sono mai stata sola. Non mi sono mai sentita sola”.

 

Infine l’attrice ha concluso: “In questo momento la mia vita non prevede spazio per qualcosa di quel tipo. Ma nel dire questo, non è il matrimonio a guidarmi nelle relazioni”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24