The Old Guard, il trailer con Charlize Theron e Luca Marinelli

Cinema

Matteo Rossini

Charlize Theron è la protagonista del nuovo film targato Netflix. The Old Guard arriverà sulla piattaforma il 10 luglio 2020, nel frattempo il trailer della pellicola ha conquistato il pubblico. Nel cast Luca Marinelli, Marwan Kenzari, Matthias Schoenaerts e Kiki Layne.

Da un lato un gruppo di combattenti che non può morire, dall’altro il resto del mondo. The Old Guard è la nuova pellicola targata Netflix con protagonista Charlize Theron e Luca Marinelli.

The Old Guard: il trailer

Poche ore fa la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale dell’atteso film che vede l’attore italiano recitare al fianco di una delle più celebri, amate e iconiche dive della settima arte internazionale. The Old Guard sarà disponibile su Netflix a partire dal 10 luglio 2020.

 

L’account YouTube del servizio di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale della pellicola che si prepara a conquistare pubblico e critica. Il filmato, dalla durata di quasi tre minuti, porta gli spettatori all’interno della storia raccontando il passato dei protagonisti e il loro compito nel corso dei secoli, ovvero proteggere il mondo, ma la scoperta del loro segreto darà il via a una guerra spietata senza esclusione di colpi.

The Old Guard: la trama

 

Il film, diretto da Gina Prince-Bythewood, racconta la vicissitudini del gruppo di mercenari guidato da Andy, i cui panni sono rivestiti da Charlize Theron (qui le foto dei suoi look). La guerriera accoglierà nel gruppo la nuova arrivata Nile, interpretata da Kiki Layne, con cui dovrà proteggere il loro segreto dal resto del mondo, questa la trama ufficiale: “Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy. Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica. Ora tocca ad Andy e all'ultima arrivata Nile aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono”.

 

The Old Guard: il cast e le riprese

 

Le riprese della pellicola, dalla durata di un’ora e cinquantotto minuti, sono avvenute nel corso del 2019. Il cast dei protagonisti, oltre al volto di Atomica Bionda e a quello di Kiki Layne, vede la presenza di Marwan Kenzari, Matthias Schoenaerts e Luca Marinelli, rispettivamente nei panni di Joe, Booker e Nicky. 

Spettacolo: Per te