Le sopracciglia di Miriam Leone in tendenza su Twitter

Spettacolo

L'attrice è stata criticata sui social per le sue sopracciglia, le reazioni dei followers e la chiusura del profilo di chi l'ha attaccata

Recentemente l’attrice (Le foto più belle di Miriam Leone) aveva confessato ai suoi 1,2 milioni di followers, che nel periodo di emergenza sanitaria (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE) ha riscoperto un nuovo modo di essere e di mostrarsi: “In questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò, suppongo)... Ma mi sono sentita libera, libera (Miriam Leone senza trucco su Instragram) di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco, senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro... Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconterò anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani)”. 

Oggi, dopo il polverone sollevato dai rumors sul suo presunto matrimonio con il fidanzato Paolo Cerullo da lei stessa smentiti sui suoi profili social, ritorna a far parlare di sé. Il motivo? Le sue sopracciglia peraltro perfette. Un utente le muove una critica perché a suo dire sarebbero troppo folte: “Volevo dire a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d'autore a Marrabbio di Kiss me Licia”. Un commento talmente ridicolo da suscitare una pioggia di critiche tali da portare l’autore dell’infelice paragone a cancellare il tweet e addirittura il proprio account. 

miriam leone

approfondimento

Miriam Leone smentisce i rumors sul matrimonio con Paolo Cerullo

Spettacolo: Per te