Miriam Leone senza trucco su Instagram: "Ora mi sento davvero libera"

Spettacolo

Miriam Leone si mostra senza trucco, e ricorda la se stessa degli esordi. Intanto, il gossip sussurra di un matrimonio in arrivo

Miriam Leone smentisce i rumors sul matrimonio con Paolo Cerullo

 

Una foto make-up free, e una dedica sincera e profonda: Miriam Leone si presenta su Instagram in una veste inedita, e confessa alle sue fan di sentirsi libera. 

È un viaggio nel passato, quello che la popolare conduttrice regala ai suoi 1,2 milioni di followers. Un ricordo della prima intervista, di quando non poteva proprio fare a meno del trucco. Le reazioni? Semplicemente entusiaste.

Miriam Leone, un post sincero

«In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani) mi chiesero: "Cosa porterebbe su un'isola deserta?" e io: "Beh, il mascara!"» esordisce così Miriam Leone su Instagram.

«In questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò, suppongo)... Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco, senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro... Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani)».

«"Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale" scriveva Montale... Ed io aspiro all'essenziale, dopo una vita di complicazioni. L'amore probabilmente è l'essenziale, in ogni sua forma… Cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c'è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l'ora di tornare a correre sui tacchi!» conclude. 

Roma , Cinema The Space Moderno Anteprima Della Serie Sky " 1994 " , Nella foto: Miriam Leone

approfondimento

Miriam Leone, le foto più belle da Miss Italia ad Eva Kant

Miriam Leone, matrimonio vicino?

Secondo le indiscrezioni, Miriam Leone avrebbe approfittato della quarantena per pianificare le nozze con Paolo Cerullo.

Sebbene siano riservatissimi (impossibile trovare sui social una foto che li ritrae insieme), l’attrice e il performer - secondo quanto diffuso dal settimanale Chi - sarebbero vicini al matrimonio.

Chi è Paolo Cerullo? Di lui si sa solo che è un musicista di Milano, entrato nella vita di Miriam da pochi mesi. 

«Le zie il corredo di nozze tutto ricamato a mano, stupendo, lo hanno messo coscienziosamente da parte. Un giorno, dicono, me lo daranno: ma solo se mi sposo. Non demordono, loro» raccontava qualche tempo fa.

Che sia arrivato il momento di tirarlo fuori, quel corredo? Il gossip sembra esserne convinto. Anche se, per ora, lei non si sbilancia. E sui suoi social di quelle nozze non c’è traccia.

Spettacolo: Per te