Gisele Bundchen e la divertente challenge col marito su TikTok

Spettacolo

Gisele Bundchen e Tom Brady si sono cimentati nella “Couples Challenge”: rispondendo alle domande di una voce anonima, si sono “confessati” ai fan

Il fascino di TikTok ha conquistato un po’ tutti: la gente comune, ma anche (e soprattutto) le celebrities.

E se a casa nostra a farla da padrone sono le influencer (Chiara Ferragni e Beatrice Valli su tutti), oltreoceano a tenere banco sono le sorelle Jenner-Kardashian. C’è però una coppia di “tiktoker” decisamente esilarante: è quella formata da Gisele Bundchen e Tom Brady, protagonisti di una divertentissima “Couples Challenge”.

Gisele Bundchen e Tom Brady, le confessioni su TikTok

Pochi giorni fa, Gisele Bundchen e Tom Brady hanno postato su TikTok (e poi su Instagram) un video di coppia pieno di…. confessioni!

Tra le risate e gli imbarazzi, le modella 39enne e il campione di football 42enne hanno rivelato ai loro fan alcune (fino ad oggi sconosciute) curiosità. Nel corso della “Couples Challenge” hanno confessato ad esempio che, tra i due, ad avere più vestiti e a spendere più soldi è Tom. Che Gisele è quella che si arrabbia più spesso, ed è la metà della coppia che mangia di più (ma in modo decisamente sano).

Seduti sul divano, i due hanno risposto alle domande dei fan prendendosi in giro. Chi si scusa per primo, dopo una litigata? Entrambi sostengono di essere i primi a cedere. Aiutati (o forse ostacolati) dal figlio Benjamin, si scopre che la più divertente tra Gisele e Tom è Gisele, che la prima ad aver detto “Ti amo” è stata Gisele, che in quanto a testardaggine si danno filo da torcere, che Tom quando è malato si trasforma in un “bambinone”. Ma non solo: Brady è un fanatico dello shopping, si allena di più e richiede più attenzioni. E, entrambi, pensano di non sbagliare mai.

Senza mai aprire gli occhi, i due rispondono alle domande di una voce anonima e proseguono così la scia della “Couples Challenge” che, qualche settimana fa, aveva visto protagonisti Jennifer Lopez e Alex Rodriguez (anche in quel caso, il risultato era stato davvero divertente).

L’isolamento di Gisele Bundchen

Gisele Bundchen si trova in isolamento in Florida con la sua famiglia, per via del lockdown  (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA): la villa in cui si sono ritirati è di proprietà di Derek Jeter, ex giocatore di baseball e capitano dei New York Yankees dal 2003 al 2014. Prima che la pandemia scoppiasse, infatti, Tom Brady aveva lasciato i New England Patriots approdando nel team dei Tampa Bay Buccaneers.

La modella brasiliana, che si sta dedicando molto allo yoga e alla meditazione, ha spiegato che sta facendo del suo meglio per rimanere positiva in questo periodo difficile. Ha anche condiviso una lista di associazioni a cui ha donato, chiedendo ai suoi followers di fare tutto ciò che possono per aiutare le persone in difficoltà. “Ognuno può trovare il proprio modo di fare del bene. L'importante è prendersi cura l'uno dell'altro nel miglior modo possibile” aveva scritto su Instagram.

Perché, oltre che belli e simpatici, Gisele e Tom sono anche (molto) generosi.

Spettacolo: Per te