Chiara Ferragni accetta la challenge di Kylie Jenner (ma fallisce)

Spettacolo

In un video su Instagram, Kylie Jenner sfida la piccola Stormi a non mangiare i cioccolatini. Chiara Ferragni ci prova con Leone, ma il risultato non è lo stesso

L’ultima delle challenge è anche la più dolce: l’ha lanciata Kylie Jenner, complice una disciplinatissima Stormi.

Nel febbraio 2018, a soli 21 anni, la più piccola di casa Jenner-Kardashian ha dato alla luce la sua primogenita, frutto della relazione con il rapper Travis Scott. Da subito si è dimostrata una mamma premurosa, dolcissima e… super divertente! Lo dimostra la challenge postata qualche giorno fa su Instagram.

La sfida di Kylie Jenner alla figlioletta

“La mia piccolina. Ho dovuto per forza prendere parte a questa challenge”: così commenta Kylie Jenner, postando un video di Stormi alle prese con una boccia di confettini di cioccolato. “Aspettami a mangiarli: vado in bagno e, quando torno, te ne darò tre” dice l’influencer alla figlioletta. Che, seduta sul divano con gli occhi tra i cartoni animati e i cioccolatini, resiste alla tentazione. E, solo quando la mamma torna, li assaggia.

Una vera rarità, per una bimba così piccola! Tanto che, la zia Kim (Kardashian) commenta: “È perfetta! Chicago non potrebbe mai farlo. E neppure Saint”.

Il “tentativo” di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni “accetta” la sfida e tenta di mettere alla prova il piccolo Leone. Con un pacchetto di biscotti (di cui il bimbo è davvero goloso) e la promessa di dargliene uno quando sarebbe tornata, l’influencer italiana ha chiesto al bimbo di aspettarla. Ovviamente, appena si è girata, il figlio ha preso subito un biscotto regalando alla mamma un gigantesco sorriso.

“Abbiamo provato a ricreare la sfida di Kylie a Stormi, ma Leo non è stato così bravo. Non ha aspettato neppure un secondo!” scherza Chiara Ferragni. Del resto, Leone Lucia Ferragni è una piccola celebrità. Tante sono le pagine Instagram che condividono le sue foto e i suoi video, tanti i meme che - alle sue facce buffe - abbinano esilaranti didascalie. Super espressivo e sempre sorridente, Leo si prende gioco dei suoi genitori famosi. E, i fan, lo amano alla follia.

Spettacolo: Per te