Kylie Jenner, il costume che ha acceso il pubblico

TV Show

Matteo Rossini

In attesa del prossimo appuntamento con le avventure della famiglia Kardashian, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.45 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, scopriamo insieme il costume particolare indossato da Kylie Jenner che ha ottenuto oltre otto milioni di like.

Le Kardashian: scopri lo Speciale

Le sorelle più seguite degli Stati Uniti d'America? Le star più influenti e amate al mondo? Ovviamente la risposta è sempre la stessa, ovvero la famiglia Kardashian, le cui avventure vi aspettano dal lunedì al venerdì alle 18.45 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. In attesa del prossimo appuntamento, scopriamo insieme il costume con cui Kylie Jenner ha infiammato il web.

Famiglia Kardashian: popolarità da milioni di follower

Anno dopo anno Kim Kardashian (qui potete trovare tutte le foto più belle della sua amicizia con Paris Hilton) si è imposta come una star di portata mondiale in grado di dettare trend e influenzare l’opinione pubblica.

Negli ultimi giorni la moglie di Kanye West è stata al centro dei media per alcuni post diventati subito virali, tra questi il dolce messaggio con il quale ha raccontato la sorpresa di compleanno organizzata per la madre Kris Jenner, il video della tarantola catturata all’interno della sua abitazione, l’outfit alquanto particolare che conquisterà il mercato internazionale e il vestito indossato in occasione dei People’s Choice Awards (qui le foto delle sorelle Kardashian durante il red carpet e la cerimonia di premiazione).

Tuttavia Kim Kardashian non è ovviamente l’unica grande stella della famiglia, al suo fianco troviamo Kourtney, Khloé, Kendall e Kylie che vantano profili Instagram con decine di milioni di follower che ogni giorno seguono le loro vite tra viaggi, impegni lavorativi, shooting fotografici, eventi mondani e momenti di relax.

Nonostante la giovanissima età, Kylie Kenner, classe 1997, è tra le donne più influenti e ricche al mondo in grado di catalizzare l’attenzione dei media internazionali, basti pensare ad esempio ai numerosi articoli riguardanti il suo presunto flirt con il rapper Drake.

Kylie Jenner: la foto in costume

Nelle ultime ore Kylie Jenner ha conquistato il web con tre scatti pubblicati sul suo profilo Instagram che vanta più di 151.000.000 di follower. La modella e imprenditrice ha condiviso le foto in costume facendo subito centro nel cuore del pubblico, infatti al momento il post conta oltre otto milioni di like e ben più di 50.000 commenti.

Gli scatti mostrano la ragazza indossare un costume davvero originale che molto probabilmente conquisterà anche il mondo della moda.

Visualizza questo post su Instagram

happy place.

Un post condiviso da Kylie ♥️ (@kyliejenner) in data:

Spettacolo: Per te