Beatrice Valli mamma tris: è nata Azzurra

Spettacolo

Con una foto su Instagram, l’influencer presenta al mondo la sua terzogenita: Azzurra è la seconda figlia sua e del modello Marco Fantini

Azzurra Fantini, terza figlia dell’influencer Beatrice Valli, è finalmente venuta alla luce. A comunicarlo la mamma che, dopo alcune Instagram Stories per raccontare il suo travaglio, ha postato la foto su Instagram.

Azzurra, questo il suo nome, è frutto dell’amore della Valli per Marco Fantini, modello di Dolce & Gabbana e influencer a sua volta.

Beatrice Valli, il racconto del travaglio e la foto della nascita

“Azzurra Fantini - 13/05/2020”: una didascalia semplicissima, a commento della foto più dolce. Mascherina abbassata e volto stanco, Beatrice Valli tiene finalmente tra le braccia la sua terzogenita.

Solamente qualche ora prima, raccontava ai followers (quasi 2,5 milioni) il suo travaglio. Pubblicando un selfie scriveva: “La prossima foto sarà con Azzurra. Speriamo presto.

Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare dal Marchini che ora è a casa tutto agitato (uomini), spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale”.

Così, alla 39esima settimana, Beatrice Valli è diventata di nuovo mamma. Una gravidanza un po’ a sorpresa, la sua, arrivata mentre lei e il compagno Marco Fantini programmavano il matrimonio. Ma, soprattutto, dopo un’infezione che l’ha costretta a lunghi ricoveri tra Milano e Los Angeles.

“Purtroppo non partono le contrazioni come devono” diceva la Valli in una storia su Instagram. Spiegando come, i suoi altri due figli, fossero venuti in ospedale per salutarla dalla finestra. Poi l’inizio del travaglio e finalmente il parto, seguito da un emozionatissimo Marco Fantini che ha potuto tenere la sua Azzurra tra le braccia per qualche ora, prima di dover tornare a casa per le restrizioni causate dal Coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - I NUMERI ITALIANI: GRAFICHE).

La storia d’amore tra Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini e Beatrice Valli si conoscono negli studi di “Uomini & Donne” nel 2014. Lui è il tronista, lei (già mamma del piccolo Alle) la corteggiatrice. Marco la sceglie e, da quel momento, non si separano più.

«Quando sono andata a corteggiare Marco avevo 18 anni, un figlio piccolo, la relazione col padre è finita quasi subito, è stato difficile affrontare la maternità così giovane, ero responsabile ma non indipendente e quella era la cosa che più mi faceva soffrire. Alessandro è cresciuto nel migliore dei modi, sono fiera di lui, è l’amore della mia vita. Marco è entrato piano piano nelle nostre vite, non sapevo quanto sarebbe durata e quindi veniva a casa solo quando Alessandro era andato a dormire. Poi alla fine abbiamo detto “rimani qui” ed è rimasto per sempre nella nostra vita» ha raccontato l’influencer.

Poi la nascita della piccola Bianca nel 2017, la proposta di matrimonio fatta nel 2019 a Parigi e la scelta della data: il 27 settembre 2020. Mentre programmavano le loro nozze, la scoperta di una nuova gravidanza. Una gravidanza difficile, molto più che le altre. Finita però nel migliore dei modi.

Spettacolo: Per te