Beatrice Valli è incinta: in arrivo il secondo figlio con Marco Fantini

Spettacolo

Matteo Rossini

beatrice-valli-getty

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno appena annunciato l’arrivo del loro secondo figlio. I ragazzi hanno deciso di comunicare la notizia tramite i loro profili Instagram, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una delle coppie più glamour e amate del mondo dello spettacolo italiano. Poche ore fa i i due ragazzi hanno annunciato un lieto evento sui loro profili Instagram, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Beatrice Valli e Marco Fantini: la famiglia si allarga

Marco Fantini e Beatrice Valli sono tra le celebrity più influenti del Bel paese grazie a un totale di quasi tre milioni e mezzo di follower su Instagram. I due ragazzi hanno appena comunicato l’arrivo del loro secondo figlio dopo Bianca; Beatrice è anche mamma del piccolo Alessandro avuto dal primo compagno.

Il modello ha scelto di condividere la notizia postando una dolcissima foto in camera da letto insieme a Beatrice e ai due bambini, queste le sue parole: “La family si allarga”.

Beatrice Valli: “Ho avuto una grossa infezione”

Beatrice Valli ha raccontato il lungo e difficile percorso affrontato negli ultimi mesi a causa di un’infezione riscontrata durante il suo viaggio negli Stati Uniti d’America, queste le parole d’apertura del post: “Potrei iniziare da un lungo discorso ma scriverò solo l’essenziale... non sempre siamo obbligati ad urlare al mondo intero ciò che ci sta succedendo o ciò che stiamo vivendo. A volte c’è bisogno di tempo, come nella vita di tutti”.

In seguito la ragazza si è lasciata andare a un lungo racconto dell’accaduto parlando anche delle preoccupazioni avute in questo periodo: “Abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciare che tra poco arriverà una nuova vita proprio perché ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene. Quando ho scoperto di essere incinta la mia prima preoccupazione è stata di capire se questa gravidanza potesse proseguire dopo tutte le cure e le medicine che avevo preso in questi mesi. A marzo di quest’anno ho avuto una grossa infezione alle tube dove dopo un lungo ricovero e grandi cure di antibiotici molto potenti mi dissero che qualora avessi voluto un altro figlio c’era il 30% di probabilità in meno di rimanere incinta, la cosa spaventò più Marco che me anche se per una donna sentirsi dire certe cose non è mai bello anche avendo già due figli”.

Beatrice Valli: “Mi sentivo strana”

Beatrice ha condiviso ricordi del ricovero: “Il desiderio di voler un altro figlio e non poterlo magari aver subito mi spaventava. Andai a Los Angeles dopo due settimane che ero uscita dall’ospedale e non appena atterrati capii che c’era qualcosa che non andava nel mio corpo, stavo male non avevo forze ma sopratutto non ero più io, mi sentivo strana. Mi dovettero ricoverare un giorno sì e uno no e mi riscontrano un infezione molto pericolosa nell’intestino già iniziata da almeno 10 giorni e già molto avanti rispetto a ciò che avevano previsto”.

Beatrice Valli: “Ero preoccupata, ero spaventata”

Infine la modella e influencer ha parlato degli sforzi fatti affinché tutto potesse andare nel migliore dei modi: “Per 15 giorni andai in ospedale a fare cure, flebo esami e mi fecero prendere 15 pastiglie di medicinali al giorno molto potenti tutto questo per ben 3 mesi. Ero distrutta, se ricordo ancora quel periodo mi viene da piangere, non avevo le forze per giocare con i miei figli, godermi questo viaggio spettacolare e facevo cose che non ricordavo di fare. Ero preoccupata, ero spaventata perché il mio fisico non reagiva come volevo e nel frattempo dovevo lavorare, come tutti fanno nella vita senza ma e senza scuse, ho sempre portato a termine tutto sopratutto quando si trattava di lavoro e ho fatto davvero il possibile per riuscire a gestire al massimo quel viaggio. Dopo 28 giorni siamo tornati a…”.

Spettacolo: Per te