La nuova vicina di casa di Harry e Meghan a Los Angeles è Adele

Spettacolo

A cinque minuti dalla proprietà in cui Harry e Meghan risiedono vive Adele, una vicina davvero premurosa che - ora - starebbe dando alla coppia preziosi consigli

È decisamente una nuova vita, quella che a Los Angeles Harry e Meghan stanno vivendo.

I due, dopo l’addio alla Casa Reale inglese, si sono trasferiti in California lo scorso marzo dopo aver trascorso diversi mesi a Vancouver. E, ora, possono contare su vicini davvero illustri.

Harry e Meghan, la vita vicino ad Adele

Harry e Meghan vivono oggi in una magione di Beverly Hills, una villa che somiglia ad un palazzo antico e che è di proprietà del commediografo e regista Tyler Perry: 8 camere da letto, 12 bagni e un giardino immenso per far giocare il piccolo Archie. Acquistata da Perry nel 2004, la villa è costruita su modello delle case toscane. Non si sa se il principe Harry e la sua famiglia siano suoi ospiti, o se siano invece in affitto: ciò che è certo che i loro vicini sono davvero illustri.

A cinque minuti dalla proprietà abita infatti Adele. Ed è proprio lei che, secondo la stampa, starebbe dando a Harry e Meghan preziosi consigli. Soprattutto, sui luoghi da frequentare per evitare i paparazzi e sulle scuole migliori. Del resto, i tre sono amici fin dal dicembre 2018, quando insieme hanno presenziato ad un evento benefico per le vittime della Grenfell Tower. E, tutti e tre, hanno una cosa in comune: la difesa della loro privacy.

Adele, in quel quartiere di Beverly Hills, vive sin dal 2016: ha acquistato quell’anno una villa da 9,5 milioni di dollari, per poi comprarne nel 2017 una seconda (per 10,65 milioni di dollari, proprio davanti alla prima proprietà). Ora, ecco che anche Harry e Meghan sono approdati nel quartiere: pare si stiano guardando intorno, per trovare la villa giusta per la loro famiglia (prendendo in considerazione non solo Beverly Hills, ma anche Bel Air e Brentwood).

Adele, una vicina premurosa

Adele, a detta di tutti, è una vicina molto premurosa. Oltre a dare preziosi consigli a Harry e Meghan, in questo periodo sta aiutando anche Katy Perry (in attesa del suo primo figlio da Orlando Bloom).

“È la mia vicina di casa, si trova giusto dietro l'angolo. Abitiamo davvero vicine e siamo in rapporti amichevoli, perché ci conosciamo da un sacco di tempo. È una persona vera”: così Katy Perry ha parlato di Adele, nel corso di una diretta con Hits Radio Breakfast.

«Adele adora questa zona e ha persino raccomandato per Archie la scuola dove va il figlio Angelo. Ha consigliato loro anche dei posti dove andare senza essere disturbati dai fan», ha rivelato una fonte al New York Post. Una vicinanza davvero divertente, considerando che - nel 2011 - la pop star rivelò di avere una “cotta” per Harry. «Sarei una vera duchessa! Mi piacerebbe uscire una sera con lui, sembra una persona divertente» confessa nel corso di un’intervista.

Ora, eccola mettere in campo tutta la sua gentilezza anche con Meghan. 

Immagine tratta dal profilo Instagram @adele

approfondimento

Adele, la cantante torna sui social in forma smagliante. FOTO

Spettacolo: Per te