Alena Seredova è incinta, la foto del pancione

Spettacolo

Matteo Rossini

Lieto evento per Alena Seredova. La showgirl e attrice ha pubblicato uno scatto che ha subito fatto centro nel cuore del pubblico. Scopriamo insieme la foto condivisa sul profilo Instagram che conta quasi mezzo milione di follower.

Alena Seredova è una delle showgirl più celebri del mondo dello spettacolo italiano. L’attrice e conduttrice, nata il 21 marzo 1978 a Praga, ha conquistato il pubblico del Bel paese nei primi anni del nuovo millennio prendendo parte a programmi molto popolari. Parallelamente, la sua vita sentimentale è finita sotto l’occhio dei media a causa della relazione con Gianluigi Buffon, dal cui amore sono nati due figli nel 2007 e nel 2009.

Alena Seredova: la foto del pancione

Poche settimane fa la showgirl ha annunciato il lieto evento conquistando subito i media italiani. Dal 2014 Alena Seredova (qui potete trovare tutte le ue foto più belle) è felicemente fidanzata con l’imprenditore Alessandro Nasi.

Nelle scorse ore l’attrice ha condiviso un dolcissimo scatto sul suo profilo Instagram che conta più di 470.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici, viaggi, impegni di lavoro e relax con gli affetti più cari. La foto pubblicata mostra il pancione della soubrette, al momento si contano oltre 15.000 like e 500 commenti.

Gli scatti virali

Negli ultimi giorni numerose celebrity hanno conquistato il web pubblicando scatti che hanno subito fatto il giro del web. Il primo nome è quello di Diletta Leotta che ha condiviso una foto sulla neve, poi Chiara Ferragni che ha lanciato un’edizione limitata di biscotti.

Per quanto riguarda il mondo dorato di Hollywood, Sarah Michelle Gellar, Selma Blair e Shannen Doherty si sono rese protagoniste di una storica reunion anni ’90, mentre Madonna (qui potete trovare tutte le foto più belle della Regina del Pop) ha spiazzato tutti con un post sulle sue condizioni fisiche.

Spettacolo: Per te