San Valentino, il romanticismo dei vip: tutti i messaggi d'amore delle star

Spettacolo

Matteo Rossini

laura-pausini-getty

Da Simona Ventura a Laura Pausini passando per Cristiano Malgioglio, Mara Venier e tantissimi altri, scopriamo insieme tutti i messaggi di San Valentino scritti dalle star in queste ore!

Ogni anno il 14 febbraio milioni di coppie in tutto il mondo si regalano una giornata all’insegna del romanticismo dedicandosi piccoli gesti e piacevoli sorprese per festeggiare l’amore che le tiene unite.

In queste ore numerose star del mondo dello spettacolo stanno inviando dediche ai propri partner, scopriamole insieme.

San Valentino: l’amore

San Valentino è una delle feste più attese di sempre, ogni anno Cupido diventa il protagonista principale di questa data in cui si celebra l’amore per la propria dolce metà.

Se nei giorni scorsi abbiamo rivissuto le storie d’amore di alcune delle coppie più celebri dello showbiz del Bel paese, tra queste Elettra Lamborghini e Afrojack (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante di “Pem Pem” e del DJ), Elodie e Marracash, ora vediamo insieme le dolci dediche di alcuni vip.

San Valentino: le dediche delle star

Partiamo da Laura Pausini che ha pubblicato un bellissimo post sul suo profilo Instagram parlando del grande amore per Paolo Carta, troviamo poi Cristiano Malgioglio che ha invece commentato ironicamente San Valentino raccontando un fatto del suo passato e Federica Pellegrini che ha mandato un messaggio affettuoso ai suoi fan.

In seguito vediamo Flavio Montrucchio che ha condiviso un bellissimo scatto di quindici anni fa, Wanda Icardi, Syria, Simona Ventura, Francesca Cipriani e tantissimi altri ancora, a questo punto non ci resta che scoprirli tutti!

Visualizza questo post su Instagram

❤️ AMOR , AMORE , LOVE, l' AMOUR , 愛

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Spettacolo: Per te