La pupa e il secchione 2020, chi sono i finalisti

Spettacolo

Matteo Rossini

paolo-ruffini-getty

Paolo Ruffini si prepara a condurre l'ultimo appuntamento con “La pupa e il secchione - E viceversa”, scopriamo insieme quali coppie si contenderanno la vittoria finale.

Sta per calare il sipario sulla terza edizione de “La pupa e il secchione - E viceversa”, il programma condotto da Paolo Ruffini con la partecipazione della vulcanica Francesca Cipriani D’Altorio. Scopriamo insieme quali coppie si contenderanno l’ambita vittoria finale.

“La pupa e il secchione - E viceversa”: Francesca Cipriani D’Altorio

“La pupa e il secchione - E viceversa” è uno dei programmi più celebri del piccolo schermo. Martedì 18 febbraio lo showman e comico toscano condurrà l’ultimo appuntamento del reality in cui potremo finalmente scoprire la coppia vincitrice.

Nel corso degli anni il programma ha lanciato numerosi volti del mondo dello spettacolo, tra tutti spicca ovviamente l’irriverente, ironica ed esplosiva Francesca Cipriani D’Altorio.

La showgirl, nata il 3 luglio 1984 a Popoli, conquista immediatamente il pubblico per carisma e simpatia diventando velocemente una delle celebrity più amate del Bel paese.

Nel corso degli anni Francesca Cipriani (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha preso parte a numerosi programmi televisivi aumentando sempre di più la sua popolarità.

La conduttrice vanta anche un grande seguito social, infatti il suo profilo Instagram conta più di un milione di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

“La pupa e il secchione - E viceversa”: le coppie finaliste

Tra pochi giorni “La pupa e il secchione - E viceversa” saluterà i telespettatori rivelando la tanto attesa coppia vincitrice. Nell’ultimo appuntamento abbiamo assistito a due colpi di scena, ovvero all’eliminazione della squadra formata da Sandra Maestri e Marco Sarra e alla squalifica di quella composta da Carlotta Cocina e Giovanni Tobia De Benedetti.

Quindi, chi sono i finalisti che si contenderanno la vittoria del programma? Le quattro coppie giunte all’appuntamento più importante e atteso del programma sono le seguenti:

  • Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco
  • Dario Massa e Marina Evangelista
  • Raffaello Mazzoni e Angelica Preziosi
  • Alessandro Santagati e Stella Manente

Spettacolo: Per te