In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Achille Lauro, gli indizi sui suoi prossimi outfit di Sanremo

Spettacolo

Matteo Rossini

Cosa avrà in serbo Achille Lauro per le prossime esibizioni? Scopriamo insieme gli indizi pubblicati dal cantante di “Me ne frego” sul suo profilo Instagram che vanta più di 980.000 follower.

Condividi:

Achille Lauro è uno dei grandi protagonisti della 70° edizione del Festival di Sanremo. Nel corso delle due prime esibizioni il cantante di “Rolls Royce” ha regalato momenti di spettacolo mettendo in piedi delle vere e proprie performance teatrali. Cosa dovremo aspettarci nelle ultime sere finali? Cerchiamo di scoprirlo sulla base degli indizi pubblicati dall’artista sul suo profilo Instagram.

Festival di Sanremo: Achille Lauro

Achille Lauro, classe 1990, è uno degli artisti più poliedrici, innovativi e amati del momento grazie a brani che hanno scalato tutte le classifiche. La sua prima esibizione sul palco della 70° edizione del Festival di Sanremo (qui potete trovare tutte le foto più belle del red carpet inaugurale dei ventiquattro artisti in gara) ha fatto il giro del web ottenendo consensi da parte del pubblico e della critica che hanno lodato la sua voglia di mettersi in gioco e di stupire.

Achille Lauro: i due indizi suoi prossimi look

La terza serata della kermesse musicale è stata il palcoscenico di un’altra performance molto discussa. Infatti, la voce di “Me ne frego” si è esibito sulle note dell’iconica canzone “Gli uomini non cambiano” in duetto con Annalisa. La collaborazione ha nuovamente fatto centro nel cuore del pubblico grazie anche all’outfit sfoggiato dal cantante che ha voluto rivestire i panni di David Bowie.

Nei giorni precedenti alle due esibizioni, Achille Lauro ha pubblicato dei post misteriosi che si sono poi rivelati indizi per le esibizioni, come ad esempio una carta con il disegno di una freccia, simbolo universale della voce di “Heroes”.

In questo momento il profilo Instagram di Achille Lauro presenta due disegni che sembrerebbero indizi per i suoi prossimi outfit, ovvero due maschere teatrali e una corona, quale sarà il loro significato?

Alcuni utenti hanno ipotizzato un riferimento a Freddie Mercury, sarà veramente così? Non ci resta che attendere per poterlo scoprire.