Enrique Iglesias di nuovo papà, Anna Kournikova è incinta

Spettacolo

Matteo Rossini

enrique-iglesias-getty

Il magazine Hola! ha lanciato la notizia che ha subito fatto il giro del mondo: Enrique Iglesias e Anna Kournikova diventeranno presto genitori. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Enrique Iglesias e Anna Kournikova formano una delle coppie più glam, amate, influenti e longeve del mondo dorato di Hollywood. Per anni la popstar e l’ex tennista hanno riempito pagine e pagine di settimanali conquistando l’attenzione mediatica a livello internazionale. Poche ore fa il magazine Hola! ha annunciato una dolce novità: l’arrivo di un terzo figlio.

Enrique Iglesias e Anna Kournikova: il lieto evento

La coppia si incontra nel 2001, Cupido lancia subito una freccia, il destino è ormai scritto. Enrique Iglesias e Anna Kournikova diventano immediatamente tra le star più discusse di sempre, la loro storia d’amore fa sognare milioni di persone; tuttavia, non tutte le favole sembrano avere il lieto fine e così nell’ottobre del 2013 i due ragazzi decidono di separarsi per poi tornare insieme poco dopo.

Il 16 dicembre 2017 Anna Kournikova ed Enrique Iglesias sono diventati genitori dei gemelli Nicholas e Lucy, ai quali ora si aggiungerà un terzo fratellino. Infatti, il magazine Hola! ha pubblicato le foto della coppia a Miami nelle quali è possibile vedere il pancione dell’ex tennista russa. Gli scatti hanno subito fatto il giro del mondo e numerosi utenti dei social hanno inviato congratulazioni alla coppia.

Social: le ultime notizie

Nelle ultime ore numerosi post hanno conquistato l’attenzione mediatica. Il primo è sicuramente quello di Cher che ha scritto un tweet in supporto del movimento per la liberazione di Britney Spears, troviamo poi Lady Gaga che ha parlato del suo nuovo singolo “Stupid Love” e infine Bar Rafaeli che ha appena dato alla luce il terzo figlio in tre anni e mezzo.

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo italiano, abbiamo visto le foto di Elettra Lamborghini e Alberto Urso alle prese con le prove per la settantesima edizione del Festival di Sanremo e i ringraziamenti di Loredana Bertè a Tiziano Ferro.

Spettacolo: Per te