Max Biaggi, chi è la fidanzata Aruba Dell'Utri

Spettacolo

Matteo Rossini

max-biaggi-getty

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti della nuova possibile fiamma di Max Biaggi, il suo nome è Aruba Dell’Utri, vediamo insieme tutti i dettagli sulla ragazza che sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore del motociclista.

Max Biaggi, classe 1971, è uno degli sportivi italiani più noti, celebri e amati a livello internazionale. Nel corso degli anni la vita del motociclista è sempre stata sotto l’occhio dei riflettori. Stando alle foto pubblicate dal magazine Diva e Donna, il cuore del pilota sembrerebbe aver trovato di nuovo una stabilità, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Max Biaggi: la vita sentimentale

Max Biaggi nasce il 26 giugno a Roma, il suo debutto nel mondo del motociclismo avviene in tenerissima età, il resto è storia. Parallelamente alla grande carriera sportiva, il pilota conquista i media anche per le relazioni sentimentali.

La sua prima celebre storia d’amore è quella con la showgirl Anna Falchi (qui potete trovare tutte le sue foto più belle), successivamente lo sportivo si lega sentimentalmente a Eleonora Pedron per ben undici anni, dalla quale ha anche due bambini e dal 2015 al 2017 è fidanzato con la cantante Bianca Atzei.

Tra i flirt attribuitegli nel corso degli anni troviamo anche quelli con due dei volti più iconici del mondo della moda, ovvero Naomi Campbell e Claudia Schiffer (qui potete trovare tutte le foto più belle di ieri e di oggi della top model).

Max Biaggi: il nuovo amore

Poche ore fa il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti che hanno subito fatto il giro del web. Le foto vedono protagonista Max Biaggi in compagnia di quella che potrebbe essere la sua nuova fidanzata, ovvero Aruba Dell’Utri.

Aruba Dell’Utri, classe 1985, è nata a Roma il 23 marzo. La ragazza è figlia di Maria Pia La Malfa e Alberto Dell’Utri, fratello gemello del politico. Negli anni la ragazza ha preso parte ad alcune pellicole di grande popolarità, tra le quali “Matrimonio alle Bahamas” con Massimo Boldi, Annamaria Barbera, Biagio Izzo, Victoria Silvstedt e “La terza madre” di Dario Argento. Non ci resta che attendere per conoscere tutti gli ulteriori sviluppi.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24