Francesco Monte in campagna pubblicitaria con Jennifer Lopez: la foto

Spettacolo

Matteo Rossini

Francesco Monte e Jennifer Lopez sono una nuova coppia? Sì, ma per uno servizio fotografico! Scopriamo insieme gli scatti pubblicati dal modello e influencer che stanno facendo il giro del web.

Francesco Monte, classe 1988, è una delle star più seguite e popolari nel mondo dello spettacolo italiano. Il modello e influencer si è imposto nello showbiz del Bel paese grazie al mix perfetto di bellezza, simpatia, sensualità e ironia. Anno dopo anno il ragazzo è riuscito a far centro nel cuore del pubblico diventando oggi uno dei personaggi più influenti.

Francesco Monte: le foto con Jennifer Lopez

Poche ore fa Francesco Monte ha condiviso alcuni scatti sul suo profilo Instagram che vanta più di 1.800.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita servizi fotografici, viaggi in giro per il mondo, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari. Le foto postate dal modello vedono il ragazzo in presenza di una delle più grandi icone di Hollywood, stiamo ovviamente parlando della divina Jennifer Lopez.

Francesco Monte: “Posso finalmente mostrarvi questa fantastica campagna pubblicitaria”

La cantante, attrice, imprenditrice, ballerina e modella è la protagonista di una nuova campagna pubblicitaria a livello mondiale, al suo fianco Francesco Monte. Il modello ha condiviso i due scatti scrivendo un messaggio per raccontare l’esperienza, queste le sue parole: “È con grande soddisfazione e felicità che posso finalmente mostrarvi questa fantastica campagna pubblicitaria per Guess e Marciano insieme alla straordinaria Jennifer Lopez. Sono onorato di aver potuto prendere parte a questo progetto internazionale, un ringraziamento speciale a Paul Marciano e al suo team straordinario”.

Nel giro di poche ore le foto hanno ottenuto più di 82.000 like e oltre 1.600 commenti.

Social, i post virali degli ultimi giorni

Nei giorni scorsi numerose star hanno conquistato il web con post divenuti subito virali. Il primo nome è quello dell’inarrivabile Cher che ha pubblicato un messaggio in supporto della liberazione di Britney Spears (qui potete trovare tutte le foto più belle della voce di “Gimme More”), troviamo poi Lady Gaga che ha rotto il silenzio parlando del nuovo singolo “Stupid Love” e infine Amanda Lear che ha lasciato tutti di stucco mostrando il suo fisico straordinario.

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo italiano, il primo post virale è quello Silvia Provvedi con il pancione, in seguito abbiamo visto anche le foto delle vacanze alle Maldive di Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.

Spettacolo: Per te