In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Golden Globe 2020, Russell Crowe in Australia per incendi, il messaggio ambientalista

Spettacolo

L'attore australiano ha deciso di rimanere a casa per stare vicino alla famiglia durante i roghi che stanno devastando il suo Paese. E da lì lancia un monito: "Quel che accade è dovuto al cambiamento climatico"

Condividi:

Ai Golden Globe 2020 Russell Crowe ha vinto il premio come miglior attore in una serie tv ai 77 Golden Globe per "The Loudest Voice" (TUTTI I VINCITORI - LE FOTO). L'attore australiano ha dato il volto a Roger Ailes, il magnate della Fox, per raccontare la stagione del movimento femminista #MeToo. Crow, però, non ha partecipato alla cerimonia di premiazione perché è tornato in Australia per stare vicino alla famiglia durante l'emergenza incendi.

Il messaggio ambientalista di Russell Crowe

Al suo posto, a ritirare il premio, l'attrice Jennifer Aniston, che dal palco ha letto con emozione un messaggio dell'attore: "La tragedia che sta avvolgendo l'Australia è dovuta al cambiamento climatico, puntiamo sulle energie rinnovabili". Anche l'attore Joaquin Phoenix ha pronunciato un appello sul clima, mentre l'attrice Patricia Arquette si è scagliata contro Trump.