Valentina Vignali, la cestista pubblica una foto provocante in intimo

Spettacolo

Matteo Rossini

valentina-vignali-getty

Dopo la foto della reunion del cast di Harry Potter e il nuovo video musicale di Mariah Carey, scopriamo insieme il post di Valentina Vignali che sta infiammando i social italiani in queste ore.

Poche ore fa Valentina Vignali, classe 1991, ha infiammato il web con uno scatto in intimo che ha ottenuto più di 160.000 like. Vediamo insieme la foto pubblicata su Instagram.

Valentina Vignali è una delle sportive più famose del Bel paese. La cestista, nata a Rimini il 30 maggio 1991, si è fatta largo nel mondo dello spettacolo a suon di meriti sportivi e bellezza. Infatti, parallelamente alla carriera di successo nel basket, la ragazza è divenuta uno dei volti più celebri e seguiti dal pubblico italiano.

Valentina Vignali: la foto sensuale

Valentina Vignali ha ottenuto un ottimo riscontro anche sul web diventando una delle star con più follower in Italia, infatti il suo profilo Instagram ne conta oltre 2.300.000. Nelle scorse ore la ragazza ha infiammato i social con uno scatto provocante in cui indossa un completo intimo mentre sfoggia una posa sensuale; la foto è stata accompagnata da una breve e ironica didascalia: “Ricorda che io sono una Jordan, tu sei un sandalo”.

In poche ore il post ha raggiunto più di 160.000 like e oltre 500 commenti, simbolo della grande popolarità della ragazza.

Gli scatti virali delle star

In queste settimane numerose star italiane e internazionali hanno conquistato il web con foto e video virali. Il primo nome è quello di Mariah Carey che ha ottenuto un nuovo record mondiale pubblicando anche il video ufficiale del singolo “All I Want for Christmas Is You (Make My Wish Come True Edition)” che ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni (qui potete trovare i 15 album di Natale da scolare assolutamente durante le feste).

Troviamo poi Emma Watson che ha mandato in visibilio milioni di fan con la foto della reunion del cast di Harry Potter e Diana Del Bufalo che ha annunciato la fine della relazione con Paolo Ruffini tramite un lungo messaggio sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Ricorda che io sono una Jordan, tu sei un sandalo 🍬

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.