Kim Kardashian compie 39 anni e organizza tre giorni di festa

Spettacolo

Camilla Abrusci

Kim Kardashian

Aspettando di vedere le prossime puntate del reality Le Kardashian in onda dal lunedì al venerdì alle 18.45 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, parliamo di Kim e della sua festa di compleanno lunga tre giorni.

Le Kardashian: scopri lo Speciale 

La ricchissima ereditiera più famosa dello showbiz internazionale ha compiuto 39 anni e per rimanere conforme al suo stile di vita Kim Kardashian ha organizzato una festa lunga tre giorni.

La famiglia più discussa, celebre e amata del mondo dello spettacolo vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 18.45, su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455.

Kim Kardashian: la festa di compleanno

Il 21 ottobre l’ereditiera più seguita sui social (il suo profilo Instagram conta 149 milioni di follower) ha spento 39 candeline e prima di varcare la soglia degli “anta” ha organizzato una festa di compleanno lunga un weekend. Kim Kardashian ha scelto di passare un fine settimana con le sorelle, Kylie Jenner, Khloé Kardashian e Kourtney Kardashian, e una decina di amiche. Tutte le guest star sono state invitate a raggiungere la festeggiata a casa di sua mamma Kris Jenner, a Palm Springs per passare tre giorni all’insegna del divertimento.

La moglie di Kyane West ha documentato il tutto su Instagram condividendo una serie di stories che si auto eliminano dopo 24 ore. Tra i vari video uno in particolare è piaciuto agli utenti: quello in cui si è fatta truccare da sua sorella Kylie prima della cena di sabato sera a tema rosa.

La dolce dedica di sua mamma

Tra i tantissimi auguri ricevuti ci sono quelli di sua mamma Kris Jenner, la quale è stata la prima a condividere diverse adorabili foto della signora Kanye West su Instagram accompagnate da una dolce dedica: "Buon compleanno alla mia bellissima figlia Kim Kardashian! Sei una forza della natura. Sei una figlia, una mamma, una moglie, un'amica e una sorella incredibile. Grazie per aver donato la tua luce intensa a tutte le persone che ami. Sei così gentile, generosa e compassionevole con tutti e io sono orgogliosa della donna fantastica che sei diventata. Ti voglio tanto bene e mi ritengo molto fortunata di essere la tua mamma. Ti auguro il miglior compleanno di sempre.”

Negli scatti condivisi c’è la celebrity più influente e popolare del mondo dello spettacolo internazionale in diverse tappe della sua vita: da figlia ancora minorenne a mamma di quattro meravigliosi bambini. Kim Kardashian, inoltre, proprio in questi giorni ha deciso di ricevere il sacramento del battesimo insieme ai suoi figli in occasione di un viaggio in Armenia (qui potete leggere l’intera notizia).

Spettacolo: Per te