Silvia Provvedi, la foto in intimo che ha fatto il giro del web

Spettacolo

Matteo Rossini

silvia-provvedi-kika

Da Wanda Nara a Lenny Kravitz passando per Miriam Leone e Britney Spears, sono molte le star che nei giorni scorsi hanno infuocato i social, tra queste anche Silvia Provvedi, classe 1993, che ha conquistato il web con uno scatto da oltre 65.000 like.

Dopo lo scatto provocante di Wanda Nara che ha mandato in tilt i social, veniamo a ora un’altra bellezza che ha infuocato Instagram con una foto che ha subito fatto il giro del web, stiamo parlando di Silvia Provvedi.

Silvia Provvedi: la foto che fatto il giro del web

Silvia Provvedi, classe 1993, è la metà de Le Donatella, uno dei gruppi pop più originali e creativi della scena discografica del Bel paese. Nelle scorse ore Silvia è balzata alla cronaca per un post sul profilo Instagram della band che vanta oltre un milione di follower che seguono quotidianamente gli shooting, gli impegni lavorativi e i momenti di relax delle ragazze.

Lo scatto in questione vede protagonista Silvia sfoggiare un sensuale completo di intimo nero con cui ha infuocato i social. La ragazza volge lo sguardo magnetico verso l’obiettivo della camera mostrando ilfisico perfetto. La foto ha fatto il pieno di like contandone al momento oltre 65.000.

Le Donatella: il nuovo singolo “Scusami Ma Esco”

Nel frattempo Le Donatella continuano a sperimentare e a stupire il pubblico con la loro musica. A maggio le gemelle hanno pubblicato il nuovo brano “Scusami Ma Esco”, un accattivante mix ben riuscito di pop e dance che come ha fulcro centrale il girl power.

Il video ufficiale della canzone ha ottenuto un ottimo riscontro superando un milione di visualizzazioni su YouTube.

Celebrity: gli scatti social

Sono molte le star che negli ultimi giorni hanno fatto impazzire il pubblico, tra queste troviamo Lenny Kravitz (qui potete trovare tutte le foto più belle della sua ex e ora moglie di Jason Momoa) che ha pubblicato una foto in cui mostra il suo fisco scolpito, presente poi anche la bellissima Miriam Leone (qui potete trovare tutte le foto più belle della serata d’anteprima di “1994”) che ha cambiato drasticamente look e infine Britney Spears che ha detto addio al celebre colore biondo che l’ha accompagnata per lunghi decenni.
 

Visualizza questo post su Instagram

H a v e a N i c e S u n d a y ❤

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:

Spettacolo: Per te