Scarlett Johansson è arrivata al Lido pronta a scaldare il red carpet della 76^ Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia grazie a Storia di un matrimonio, il nuovo film di Noah Baumbach con Adam Driver e Laura Dern. Guarda le foto
Alla 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è il turno della presentazione del film di Noah Baumbach, in concorso nella sezione Venezia 76, Marriage Story. Una pellicola che può contare su un grande cast formato da Scarlett Johansson, Adam Driver, Laura Dern, Alan Alda, Ray Liotta e Julie Hagerty.
Venezia 2019: Brad Pitt al Lido. Le foto
Durante l’incontro con i cronisti, la diva statunitense ha posto l’accento sulla tempistica delle registrazioni del film, avvenute quando stava divorziando da Romain Dauriac: “Quando ho incontrato Noah stavo divorziando e non sapevo di cosa avrebbe parlato il film, così come lui non sapeva che io stessi divorziando. Ho ordinato un bicchiere di vino bianco e ho iniziato a lamentarmicon lui, quando mi ha detto “Buffo che tu stia parlando di questo perché c’è un progetto di cui forse vorrai far parte”. È stata un’esperienza catartica poter condividere con lui tutto questo, era il momento gusto”.
Vai allo speciale Venezia 2019
Marriage Story è il ritratto incisivo e compassionevole di un matrimonio che va in pezzi e di una famiglia che resta unita.
Venezia 2019, l'angelo Candice Swanepoel sbarca in laguna
David Heyman, Laura Dern, Noah Baumbach, Scarlett Johansson, Adam Driver
Film da Leoni: è tempo di Venezia e del suo Festival