Gomorra 3, anticipazioni sugli episodi 3 e 4

Spettacolo
Ciro De Marzio, "l'Immortale", interpretato da Marco D'Amore (foto Gianni Fiorito)
Ciro_De_Marzio_Sky

Grandi colpi di scena e personaggi del passato per i prossimi due capitoli girati tra Roma, Napoli e la Bulgaria. In prima TV venerdì 24 novembre alle 21.15 su Sky Atlantic HD, Sky Cinema Uno HD e Sky On Demand. NO SPOILER

Dopo l'esordio record da 1 milione di telespettatori di media, la terza stagione di "Gomorra – la serie", ritorna con due nuovi episodi. La terza e la quarta puntata della produzione ispirata al romanzo di Roberto Saviano, verranno trasmesse venerdì 24 novembre dalle 21.15, su Sky Atlantic HD, Sky Cinema Uno HD e saranno disponibili su Sky On Demand.

I prossimi episodi

Le prime due puntate della nuova serie hanno letteralmente tenuto attaccati allo schermo i fan, con una permanenza dell’80% e l’hashtag #Gomorra3 in trending topic su Twitter. Il successo per l'atteso ritorno promette di esser ripetuto per i prossimi due episodi che si annunciano come capitoli sconvolgenti per gli equilibri della serie con il ritorno di personaggi chiave. La domanda del pubblico è una: dove si nasconde Ciro De Marzio? Nonostante sia passato un anno da quando "l'Immortale" ha ucciso Don Pietro Savastano, la morte del boss dev'essere ancora vendicata dai suoi uomini.

Ciro in Bulgaria

Secondo quanto anticipato dai produttori, Ciro (interpretato da Marco D'Amore) si è ricostruito una nuova vita in Bulgaria, dove è diventato l’uomo di fiducia del trafficante di droga Valentin. Il figlio di questi, Mladen, non vede di buon occhio il rapporto che ha instaurato con suo padre e, per metterlo in difficoltà, ordisce un piano che costringerà Ciro a fare i conti col proprio passato.

Scianel esce di prigione

Grande ritorno anche per l'unica boss reggente donna della serie: Annalisa "Scianel" Magliocca, interpretata da Cristina Donadio. Nell'ultimo episodio della seconda serie, la spietata capobastone veniva arrestata dalla polizia. Nel quarto episodio di questa terza stagione uscirà di prigione e sarà contattata da Genny (Salvatore Esposito) in cerca di un accordo che verrà favorito da Patrizia (Cristiana Dell’Anna). A Roma Avitabile (Gianfranco Gallo), che ha scoperto che a incastrarlo è stato proprio suo genero, si prepara per il contrattacco facendo leva sulle persone a lui più vicine. Nel frattempo a Napoli qualcuno nell’ombra spia da lontano un piccolo gruppo di ragazzi esclusi dal Sistema.

Spettacolo: Per te