Gomorra 3, ecco il teaser con i personaggi Enzo e Valerio

3' di lettura

La serie tv, produzione originale Sky, torna su Sky Atlantic Hd dal 17 novembre. Accanto ai personaggi noti - da Genny a Ciro, da Scianèl a Patrizia – ne arriveranno di nuovi e nasceranno alleanze inedite. In attesa della terza stagione, le altre su Sky Box Sets. VIDEO

Dal 17 novembre parte su Sky Atlantic Hd la terza stagione di “Gomorra – La Serie” (LO SPECIALE). Accanto ai personaggi che abbiamo già conosciuto nelle vecchie puntate – da Genny a Ciro, da Scianèl a Patrizia - ce ne saranno di nuovi. Come Enzo e Valerio, protagonisti dell'ultimo teaser.

La terza stagione

Nei giorni scorsi è stato rilasciato il primo trailer della terza e attesissima stagione. E quello che emerge dalle immagini è un mosaico di alleanze inedito. Tutti, infatti, devono fare i conti col vuoto di potere che si è venuto a creare alla fine della seconda stagione. Con la scomparsa del boss Pietro Savastano gli equilibri cambiano di nuovo. E, oltre ai superstiti, sulla scena della criminalità napoletana si affacciano nuovi e temibili attori. Assisteremo, quindi, a nuovi scontri, inattesi ritorni e pericolose alleanze, in un equilibrio tutto da trovare fra vecchi e nuovi clan.

Le altre stagioni su Sky Box Sets

Le puntate della terza stagione di “Gomorra – La Serie”, produzione originale Sky, andranno in onda su Sky Atlantic HD dal 17 novembre dalle 21.15. Gli episodi delle prime due stagione sono disponibili su Sky Box Sets. Le riprese della serie Sky in 12 episodi, divenuta un cult e venduta in circa 190 territori, sono iniziate ad ottobre in Bulgaria e finite a maggio a Napoli. È stato coinvolto l’intero territorio campano per oltre 150 giorni di riprese, più di 160 location, oltre 350 attori, 4.500 comparse e 140 persone tra le troupe locali che hanno lavorato sul set. Le prime due stagioni sono state accolte positivamente, in Italia e nel mondo, da pubblico e critica, ottenendo numerosi premi e ridefinendo gli standard della serialità italiana. La serie è stata definita da Variety: “La risposta italiana a The Wire”In occasione del debutto della serie in Usa, il Wall Street Journal aveva annunciato ai suoi lettori che “I fan dei Soprano e The Wire hanno una nuova serie da aggiungere alle loro liste” e aveva definito Gomorra “L’esportazione televisiva italiana di maggior successo”.

Leggi tutto
Prossimo articolo

le ultime notizie di skytg24