Roma, fiamme in appartamento nel quartiere Prati: morto il dentista dei vip Ernesto Tafuri
LazioÈ successo nel suo appartamento al civico 10 di via Caposile, nel quartiere Prati. L'uomo, dentista in uno studio nello stesso quartiere, non è riuscito a mettersi in salvo. Indagini per stabilire le cause
Si chiamava Ernesto Tafuri il 69enne morto nell'incendio del suo appartamento al civico 10 di via Caposile, a Prati. L'uomo, dentista in uno studio nello stesso quartiere, non è riuscito a mettersi in salvo, forse sorpreso nel sonno dalle fiamme divampate all'alba. Vigili del fuoco e polizia sono intervenuti sul luogo e all'interno dell'abitazione al quarto piano è stato rinvenuto il corpo carbonizzato del proprietario, noto per essere il dentista di molti vip. Le autorità stanno attualmente indagando sulle cause del rogo. Per i gravi danni causati dalle fiamme l’appartamento, che si trova in una palazzina di sette piani, è attualmente inagibile.
Chiusa via Caposile, verifiche su altri appartamenti
Via Caposile è stata chiusa: vigili del fuoco, polizia e vigili di Roma Capitale hanno delimitato l'area del rogo. Inaccessibile, a causa della chiusura, anche l'ingresso principale di una scuola superiore sita al civico 1 di via Caposile, per cui è stato predisposto un accesso secondario da via Achille Papa. In corso ulteriori verifiche da parte dei vigili del fuoco per stabilire se anche altri appartamenti dello stabile coinvolto abbiano riportato danni in seguito all'incendio.